Dallas cede il passo in casa ai Grizzlies

Dallas cede il passo in casa ai Grizzlies

Zach Randolph è un grosso problema per i Dallas Mavericks (30-16) che hanno difficoltà a contenerlo proprio nella partita più delicata per la leadership nella Southwest Division. All'American Airlines Center i Grizzlies (33-12) prendono vantaggio poco prima dell'intervallo e arrivano sul +21 al 43' con lo stesso Randolph, condannando i Mavs alla prima striscia negativa di tre sconfitte in questa stagione. Rick Carlisle deve rinviare ancora una volta la vittoria numero 600 della sua carriera di allenatore NBA.

19 di Parsons ed Ellis, 11 di Nowitzki, 10 di Chandler per Dallas che soffre il 53% dal campo degli ospiti con 10 triple realizzate; 22p+10r di Randolph, 15 di Gasol, 13 di Lee e Calathes, 12 di Vince Carter per Memphis, il cui coach Dave Joerger lascia all'ultimo momento inutilizzato Mike Conley, non pronto dopo l'infortunio rimediato contro Orlando.

Momento delicato per Dallas che ha giocato la prima di quattro partite in cinque giorni, tutte contro avversari in lotta per la post-season: stasera si gioca a Houston