LBA - Reggio, Priftis verso Milano: "Faremo di tutto per essere un avversario tosto"

LBA - Reggio, Priftis verso Milano: "Faremo di tutto per essere un avversario tosto"
© foto di ciamillo

Il PalaBigi è pronto per la super sfida contro i Campioni d'Italia dell'EA7 Emporio Armani Milano: domani alle 20:30 in via Guasco si disputerà la sfida valida per la 25esima giornata di Serie A Unipol Sai. Già esauriti i biglietti nei settori Parterre, Tribuna e Gradinata Numerata, mentre restano ancora pochi tagliandi a disposizione nel settore Distinti ed in quello Curva Non Numerata. 

Così il coach della UNAHOTELS Reggio Emilia Dimitris Priftis ha presentato la sfida ai media locali: "Affrontiamo una squadra che dispone di grande stazza e fisicità ed è brava a sfruttare questo suo vantaggio leggendo molto bene il gioco e creando vantaggi, soprattutto dal post-basso. Milano ha principi offensivi e difensivi molto saldi ed un roster profondo ed attrezzato per qualsiasi impegno: dal canto nostro, giochiamo al PalaBigi e cercheremo insieme al nostro pubblico di fare di tutto per essere un avversario serio, tosto e competitivo contro i Campioni d'Italia". 

Sono stati designati per dirigere la sfida Manuel Mazzoni di Grosseto (GR), Alessandro Perciavalle di Torino (TO) e Giulio Pepponi di Spello (PG). Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN.