Pallacanestro Mantovana: Gli Stings giocano stasera a Codogno sull’1-1

COMUNICATO STAMPA
11.06.2014 20:11 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Mantovana
Pallacanestro Mantovana: Gli Stings giocano stasera a Codogno sull’1-1

Comunicato Stampa - GLI STINGS GIOCANO STASERA A CODOGNO SULL’1-1: Dopo le prime due gare della serie il punteggio è 1-1 tra Dinamica Generale e Assigeco. Il vantaggio che gli Stings si erano costruiti con il primo match è stato poi annullato da Casalpusterlengo nella seconda sfida. La finale playoff tutta lombarda continua con Gara3 che si terrà mercoledì 11 giugno al PalaCampus Assigeco di Codogno, alle ore 21.00.

In occasione di questa trasferta, visto l’interesse e l’entusiasmo dimostrato dai sempre più numerosi e fedeli fans degli Stings, la società Pallacanestro Mantovana ha deciso di premiare il suo “sesto uomo” offrendo gratuitamente il servizio pullman per il viaggio ai propri tifosi. Iniziativa che ha riscosso il successo sperato: i posti riservati ai tifosi mantovani all’interno del palazzetto lodigiano sono quasi esauriti, così come quelli sul pullman; così anche mercoledì sera gli Stings potranno contare sul supporto dei propri fan.

 

Alberto Morea, capo allenatore Dinamica Generale Mantova: “Fino ad ora ha vinto la squadra che è riuscita ad essere più continua nell’imporre il proprio ritmo sui quaranta minuti, a prescindere dai protagonisti. Per quanto ci riguarda, la differenza tra gara1 e gara2 risiede nell’andamento dei parziali e nella percentuale dei tiri da 3 punti. Per gara3 prevedo un tentativo di partenza forte da entrambe le parti. L’Assigeco perché vorrà certamente fare bene in occasione della prima partita casalinga; gli Stings perché si rialzeranno subito dopo questa caduta.”

 

Johndre Jefferson, atleta Dinamica Generale Mantova: “Sono concentrato solo sulla prossima partita che abbiamo a Casalpusterlengo, cercando di farmi trovare pronto e con l’obiettivo di mettere i miei compagni in condizione di vincere. Prima pensiamo a gara3, poi anche alla quarta gara di venerdì. La chiave principale per avere successo durante i playoff è il riposo. Basta prendersi cura del proprio corpo e assicurarsi di essere pronti a competere fisicamente e mentalmente. Sappiamo tutti qual è il nostro obiettivo e sarà importante rimanere concentrati su di esso”.

 

COMUNICATO STAMPA