Mobyt Ferrara: La Pall.Ferrara vince il campionato del tifo

COMUNICATO STAMPA
29.06.2014 23:37 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: La Pall.Ferrara vince il campionato del tifo

Comuncato Stampa - STAGIONE 2013/2014: LA PALLACANESTRO FERRRA VINCE IL CAMPIONATO DEL TIFO: Pubblico più numeroso della stagione regolare, e pubblico più numeroso anche dei play off. La Pallacanestro Ferrara è lieta di diffondere i dati complessivi di pubblico diramati da LNP relativi alla post season del campionato Adecco Silver, che sottolineano la passione e il seguito che Ferri e compagni hanno saputo guadagnarsi canestro dopo canestro.

Già primo campo della Silver per affluenza di spettatori al termine della stagione regolare, con una media di 1871 presenze, nelle cinque partite al PalaMIT2B dei play off la Mobyt è sempre andata oltre la soglia dei 2000.
I biancazzurri sono risultati i primi per media spettatori con 2.307 presenze ogni apertura di botteghini. Inoltre, tre match disputati nell’impianto estense sono entrati nella top five delle partite più viste: gara3 e gara4 Mobyt-Dinamica, rispettivamente con 2.444 e 2.308, e soprattutto gara5 dei quarti con Ravenna, che ha portato al PalaMIT2B 2.687 persone.

Si tratta di un grande risultato, e di uno stimolo per continuare, tutti insieme, a realizzare un grande spettacolo anche nella prossima stagione.
 

COMUNICATO STAMPA