Mobyt Ferrara: L'avventura nel grande Basket continua

COMUNICATO STAMPA
04.06.2014 19:05 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: L'avventura nel grande Basket continua

PALLACANESTRO FERRARA. L'AVVENTURA NEL GRANDE BASKET CONTINUA: La Pallacanestro Ferrara continua il suo cammino nel basket di alto livello, e lo fa con la guida di Fabio Bulgarelli.

Questa la decisione emersa in mattinata, al termine di un confronto tenuto nello studio dell’avvocato Giovanni Polizzi tra l’ingegner Fabio Bulgarelli e l’ingegner Riccardo Maiarelli, che ha consentito di gettare le basi per la prosecuzione dell’avventura sportiva del basket a Ferrara mantenendone inalterate le prospettive di crescita.
L’ingegner Bulgarelli ha ricevuto concrete indicazioni sul possibile ingresso in Società di nuove forze e sull’impegno di sponsor e imprenditori ferraresi già coinvolti nel progetto in questi tre anni.
Sulla base di queste rassicurazioni emerse dall’incontro con l’ingegner Maiarelli, il presidente del sodalizio biancoazzurro ha dichiarato la propria disponibilità a proseguire l’avventura almeno per un altro anno.
Analogamente, si è riconosciuto l’impegno reciproco a costruire una base solida per il futuro della Pallacanestro Ferrara, nella consapevolezza che mettere insieme risorse necessita di tempo ed energie.

Nella giornata di domani Fabio Bulgarelli e Riccardo Maiarelli incontreranno il sindaco Tagliani per aggiornarlo sugli sviluppi della vicenda, che si sta avviando verso una soluzione positiva, auspicando che anche l’Amministrazione Comunale voglia riconoscere gli sforzi e il senso di responsabilità che il presidente della Pallacanestro Ferrara, il suo socio Simone Colombarini, e tutti i loro compagni di viaggio stanno compiendo per mantenere il basket di alto livello in città.

È evidente che lo scenario che si profila dovrà essere cementato dall’impegno di tutti gli attori coinvolti: istituzioni, sponsor, imprenditori, associazioni, e non ultimi i tifosi, dai quali si attende una concreta dimostrazione del grande amore che hanno manifestato nei confronti dei colori biancoazzurri.

COMUNICATO STAMPA