Pallacanestro Cantù, Telesettelaghi rimane emittente ufficiale

L'emittnte trasmetterà in diretta tutte le gare in trasferta di campionato della formazione di coach Sacripanti
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù
Pallacanestro Cantù, Telesettelaghi rimane emittente ufficiale

Continua la partnership tra Pallacanestro Cantù e Telesettelaghi, che rimane l’emittente ufficiale della società bianco- blu.

Il gruppo con sede a Gavirate trasmetterà quindi anche nella prossima stagione le partite di Serie A della formazione brianzola sul canale 74 del digitale terrestre.

Telesettelaghi trasmetterà in diretta tutte le gare in trasferta di campionato della formazione di coach Sacripanti non messe in onda dalle emittenti nazionali oltre, ovviamente, alle differite delle partite casalinghe. I match andranno in onda il lunedì alle ore 22.30 e in replica il martedì alle 22.30 sul canale sportivo Telesettelaghi Due (canale 215 del digitale terrestre). Le dirette delle partite in trasferta non coperte dall’emittente nazionale andranno in onda la Domenica alle ore 18.15 su Telesettelaghi (ch.74).

Telesettelaghi dedicherà ampio spazio nel proprio palinsesto alla Pallacanestro Cantù con servizi all’interno della trasmissione Basketball in onda il Venerdì alle 20.30 e in Just Sport in onda il martedì 19.30.

 

 “Credo sia giusto sottolineare – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – la forte volontà con cui un’emittente molto attenta allo sport come Telesettelaghi ha scelto di continuare la partnership con la Pallacanestro Cantù. Questo perché Telesettelaghi ha ben compreso il valore del nostro prodotto, dato che le gare in trasferta dell’Acqua Vitasnella sono seguite da un ampio numero di telespettatori. L’emittente ci dedicherà inoltre molto spazio con appositi contenuti realizzati per la trasmissione Basketball, con l’inserimento di notizie sui bianco- blu nel proprio palinsesto informativo e con una copertura di tutte le iniziative organizzate dalla Pallacanestro Cantù”.

 

“Per Telesettelaghi - commenta il responsabile della Redazione Sportiva, Davide Gardini - è un’ulteriore dimostrazione di attenzione verso il basket e la Pallacanestro Cantù in particolare, la cui importanza nel panorama sportivo nazionale è, per noi, un valore aggiunto nell’ottica di creare importanti partnership commerciali anche nell’area della Brianza e del comasco. Non a caso questa è la settima stagione, nelle ultime undici, che la nostra emittente è Tv Ufficiale dei bianco blu a dimostrazione di un binomio vincente e proficuo per entrambe le realtà”.