Lega A: Sacchetti " Brescia sarà decisiva". Vitucci "Reagire subito"

Queste le dichiarazioni dei 2 allenatori dopo il match Tra Happy Casa Brindisi e Vanoli Cremona
22.04.2018 19:47 di  Dario Recchia   vedi letture
Lega A: Sacchetti " Brescia sarà decisiva". Vitucci "Reagire subito"

Queste le dichiarazioni rese dai 2 allenatori al termine dell’incontro tra Happy CASA Brindisi – Vanoli Cremona (72-99).
Rimaniamo attaccati alla speranza play off dopo questa vittoria – dichiara coach Sacchettianche se, probabilmente, la sfida contro Brescia sarà decisiva. La partita di stasera è stata molto strana con un inizio molle da parte di tutte e 2 le squadre.  Nel secondo tempo, invece, abbiamo difeso bene 5 minuti mentre loro meno e Brindisi ha risentito anche delle rotazioni più corte. Noi, nel secondo tempo, abbiamo messo più aggressività  e impegno conquistando molte palle vaganti. Abbiamo attaccato bene con Johnson – Odom, Martin e  Fontecchio  scavando il distacco decisivo”. Prima della palla e due c’è stato un lungo applauso al coach ex Brindisi. “ Francamente – conclude Sacchettinon mi aspettavo un applauso del genere. Evidentemente se non come allenatore sono stato apprezzato come persona”.
Partita dai 2 volti – dichiara coach Vituccicon il primo tempo dove abbiamo dato fondo alle energie disponibili. Nel terzo periodo è venuta fuori la loro maggiore aggressività e ci hanno punito tanto anche in transizione. Il gap con loro siamo riusciti a colmarlo solo nel primo tempo. Ora è importante recuperare Tepic affinchè possa stare meglio per la prossima gara e riuscire a preparare qualcosa di diverso. Nonostante la sconfitta bisogna reagire con la giusta motivazione e, anche se non è bellissimo, dare un’occhiata alle notizie che arrivano dagli altri campi”.