Procaccini confermato alla guida del Lavezzini Parma

Procaccini confermato alla guida del Lavezzini Parma

Il Lavezzini Basket Parma comunica d’aver confermato quale guida tecnica della propria formazione di Serie A1 coach Mauro Procaccini anche per la stagione 2015/2016. Al suo fianco rimarranno anche il vice Pierangelo Rossi e l’assistente Filippo Casella.

Queste le parole del confermato tecnico pesarese: “Sono veramente felice che questa mia storia con Parma prosegua ancora. – e prosegue – Vorrei principalmente ringraziare di cuore il Presidente Gianni Bertolazzi, la vicepresidente Romana Tarroni ed il team manager Ennio Tiberti ed i signori Lavezzini i quali mi hanno fatto sentire importante nel progetto di ricostruzione del prossimo campionato, stimolando sempre in me il desiderio di riportare Parma ai vertici del basket femminile nazionale.”

La replica a conferma del Presidente gialloblù Gianni Bertolazzi: “Il ritorno di Mauro a Parma offre delle motivazioni davvero speciali a questa società che quest'anno compie la bellezza di 40 campionati in A1 senza mai retrocedere. Siamo convinti (Romana, Ennio e gli "amici" Angela e Davide Lavezzini) che il suo entusiasmo e la sua personalità saranno le giuste basi per costruire un team che dia la giusta carica ai nostri tifosi. – e continua -  Voglio cogliere l'occasione per complimentarmi con tutte le componenti del nostro Settore Giovanile e con il dott. Pugliese, A.D. Conad Italia, per i prestigiosi risultati che hanno collocato Parma nei primissimi posti delle rispettive categorie.“