Free Basketball, rinnovato l’accordo con il main sponsor Givova

Per il terzo anno consecutivo tutte le squadre saranno rappresentate dall’azienda scafatese
Free Basketball, rinnovato l’accordo con il main sponsor Givova

La Free Basketball Asd è lieta di comunicare che per il terzo anno consecutivo la Givova sarà lo sponsor principale della prima squadra e dell’intero settore giovanile. Prosegue così il rapporto di stima professionale e umano tra il presidente Antonio Prete e Giovanni Acanfora, proprietario del marchio.

Proprio il massimo esponente della Free Basketball Asd, ha così commentato il rinnovato accordo. “Siamo molto felici che Givova abbia scelto anche quest'anno di supportare pienamente il progetto su cui stiamo lavorando.  La nostra attività avviene in prevalenza sul territorio scafatese per cui siamo fieri di essere riusciti a coinvolgere questa importante azienda, fortemente legata alla città e naturalmente anche allo sport.  Ci auguriamo che questo sodalizio sia ancora una volta di buon auspicio per la stagione delle Givova Ladies”.

Soddisfazione anche nelle parole di Pina Lodovico, amministratore unico Givova. “Siamo contenti di proseguire la nostra collaborazione con la Free Basketball. Già da qualche anno la nostra azienda sta puntando fortemente su uno sport in ascesa come la pallacanestro e questa partnership ne è la dimostrazione. La Free Basketball è una società molto organizzata ed abbiamo molta stima sia nella famiglia Prete che in Nicola Ottaviano. Già nella passata stagione c’è stata una forte intesa tra noi e la realizzazione del calendario a scopo benefico ne è stata la conferma. Speriamo di continuare in maniera proficua questa bella collaborazione con la Free Basketball”.