Eurochallenge, MVP settimanale è LaMonte Ulmer

Eurochallenge, MVP settimanale è LaMonte Ulmer

LaMonte Ulmer di KTP-Basket guida un gruppo di sei giocatori con una valutazione indice di efficienza superiore a 30 durante la terza settimana di EuroChallenge e si è guadagnato gli onori settimanale di Top Performer statistico.

La guardia tiratrice della squadra finlandese ha registrato un punteggio di 34 martedì, durante la partita in casa del KTP contro glì Anversa Giants nel Gruppo G. Questa performance stellare di Ulmer è arrivata due settimane dopo aver raggiunto il 30-mark in termini di efficienza, con la vittoria della sua squadra su Bonprix Biella.

Per la prima volta in questa stagione però, il top delle prestazioni statistiche individuali della settimana non si è dimostrato sinonimo di vittoria per la squadra il cui giocatore raggiunto la citazione: Ulmer ha messo insieme 29 punti con 8 su 13 dal campo e ha aggiunto nove rimbalzi, tre assist, due palle rubate e due stoppate, ma la sua prestazione superba non è stata sufficiente per evitare che Anversa cogliesse una vittoria 112-93 a KTP.

Kenneth Horton di Kataja Basket ha registrato una valutazione indice di efficienza di 33 nella sconfitta 93-90 della sua squadra contro lo Sport Lisboa Benfica, avendo raccolto 27 punti con 12/16, sei rimbalzi, tre assist e tre palle rubate.