Mobyt Ferrara: Venerdì presentazione nuove maglie, abbonamenti oltre quota mille

COMUNICATI STAMPA
01.10.2014 18:52 di  Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Venerdì presentazione nuove maglie, abbonamenti oltre quota mille

Comunicato Stampa - VENERDI' DA PROSHOP LA PRESENTAZIONE DELLE NUOVE MAGLIE: Venerdì mattina alle ore 11.30 altra importante tappa di avvicinamento all’esordio nel campionato di A2 Silver per la Mobyt.
La squadra biancoazzurra parteciperà al gran completo alla presentazione delle nuove maglie ufficiali da gara e delle sopramaglie 2014/2015, anche quest’anno griffate Under Armour, che avrà luogo al negozio ProShop di via Voltapaletto 17 a Ferrara.
Ogni giocatore del roster riceverà la propria canotta personalizzata dalle mani di Paolo Padovani, direttore commerciale di Under Armour Italia.

Sarà anche l’occasione per festeggiare il primo anniversario di vita di ProShop, un vero punto di riferimento per gli appassionati di palla a spicchi, con la disponibilità dei modelli Under Armour da tempo libero indossati anche da Ferri e compagni, e con la possibilità nel corso della stagione di acquistare i biglietti per le partite casalinghe della Mobyt.

 

Comunicato Stampa - LA MOBYT ALLA CARICA DEI MILLE: Scollinata la tripla cifra! Con largo anticipo rispetto alla chiusura della campagna abbonamenti per il campionato di A2 Silver 2014/2015, si è raggiunto nel pomeriggio di martedì il risultato record di  1024 tessere sottoscritte.

Info abbonamenti: Ci sono ancora cinque giorni per allargare la famiglia: la campagna rimarrà aperta fino al pomeriggio di sabato 4 ottobre, presso gli uffici del Pala Hilton Pharma e nei punti vendita del circuito Ticketland2000
Domani, mercoledì 1 ottobre 2014, gli uffici del Pala Hilton Pharma rimarranno chiusi la mattina.
Possibilità di ritirare la propria tessera presso la sede di Webland2000 (via Bongiovanni 36/C), oppure al Pala Hilton Pharma sabato 4 e domenica 5 ottobre dalle 10.30 alle 12.30.

 

COMUNICATI STAMPA