Biella chiede un sostegno tramite il 5 per mille all' Associazione SportGiovani

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Biella
Biella chiede un sostegno tramite il 5 per mille all' Associazione SportGiovani

Biella, giugno 2013

 

Cari Amici,

da quasi venti anni Pallacanestro Biella attraverso il proprio settore giovanile consente a centinaia di ragazzi di svolgere attività sportiva, divertirsi, migliorarsi ed inseguire un sogno.

Due anni fa è nata l'Associazione SportGiovani che tra i suoi obbiettivi ha quello di raccogliere fondi per sostenere, tra l'altro, i programmi sui giovani di pallacanestro Biella, consapevole che in un momento di crisi come quello attuale l'aspetto sociale rappresentato da un'attività giovanile vada comunque salvaguardato.

Tra qualche giorno tutti noi cittadini saremo chiamati a presentare la denuncia dei redditi che può rappresentare l'occasione per sostenere , attraverso l'indicazione del 5 per mille a favore dell'Associazione SportGiovani, questa attività di eccellenza sportiva e sociale del Biellese.

E’ sufficiente che indichiate, nell’apposito spazio previsto nei moduli, il Codice Fiscale dell’Associazione SportGiovani: 90060150027.

E' un modo semplice ma efficace, che non comporta alcun costo, per chiunque di dire al gruppo di soci e sponsor che da anni ha l'onore e l'onere di sostenere  in prima persona questa splendida iniziativa di sport di andare avanti ed è anche l'occasione per quanti legittimamente già finanziano altre meritevoli iniziative sportive e non,  di testimoniare con un semplice gesto la vicinanza e il sostegno ad una delle eccellenze del territorio.

Il nostro auspicio è che da questa iniziativa arrivino nuove energie ad alimentare il nostro entusiasmo ed impegno per provare a garantire un futuro a Pallacanestro Biella e in ogni caso una importante opportunità di gioco e divertimento ai nostri giovani.

              Massimo Angelico                                           Alberto Savio

Presidente Pallacanestro Biella               Presidente Associazione SportGiovani