Serie B Playoff - Gevi Napoli, domani c'è Gara 4 con Palestrina. Erkmaa: "È il match più importante della stagione"

18.05.2019 18:15 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie B Playoff - Gevi Napoli, domani c'è Gara 4 con Palestrina. Erkmaa: "È il match più importante della stagione"

Dopo il successo di ieri in Gara 3, la Gevi Napoli Basket torna in campo per Gara 4 in programma domani alle ore 18 al palasport di Casalnuovo. Gli azzurri, attualmente in vantaggio 2-1 nella serie, ospiteranno la Citysightseeing Palestrina. 

Queste le dichiarazioni di Hugo Erkmaa alla vigilia del match: “In Gara 3 abbiamo offerto una grande prestazione difensiva, soprattutto su uomini chiave come Rizzitiello e Rossi. Nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima pallacanestro e sapevamo che dopo l’intervallo loro sarebbero rientrati con tanta aggressività, ma siamo stati bravi ad arginare i loro tentativi di rimonta ed abbiamo vinto meritatamente la gara.
Tuttavia, il lavoro non è finito ancora. Siamo obbligati a resettare tutto e a proiettarci a Gara 4. Bisogna essere ancora più pronti perché la serie non è finita. Abbiamo bisogno dello stesso pubblico visto ieri a Casalnuovo: i tifosi sono stati fantastici e siamo sicuri che lo saranno anche domani nel match più importante della stagione. 

La società Gevi Napoli Basket comunica che l’acquisto dei tagliandi di Gara 4 sarà possibile solo al Palasport di Casalnuovo. E’ previsto l’ingresso gratuito solo per gli under 14. La prelazione esercitata dagli abbonati per Gara 3 sarà valida anche per il match di domani. I tagliandi potranno essere ritirati al Palasport di Casalnuovo a partire dalle 16.30 di domenica 19 maggio.

Sarà possibile seguire il match in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro, grazie alla produzione di Lino d’Angiò.