NBA - Anche Sam Cassell incontrerà gli Utah Jazz

Gli Utah Jazz stanno vagliando tanti candidati per il posto di head coach e avrebbe deciso di incontrare anche Sam Cassell, uno che ogni anno fa diverse interviste per un posto del genere. Stavolta però potrebbe essere quella buona visto che andrà ad incontrare Danny Ainge, che nella sua vita è già stato importante quando si è trattato di passare dal parquet alla panchina.
Era il 2009 a Boston. Ancora un giocatore, Sam Cassell era ufficiosamente assistente di Doc Rivers. La stagione successiva, il giovane pensionato si era unito al compianto Flip Saunders ai Wizards dove interpreterà il ruolo di mentore di John Wall. Nel 2014 ha trovato Doc Rivers ai Clippers e da allora non lo ha più lasciato, accompagnandolo a Philadelphia da due stagioni.
Sam Cassell è solo l'ultimo di una lunga lista di potenziali candidati per succedere a Quin Snyder: Jason Terry (G-League), Sean Sweeney (Mavs), Terry Stotts, Frank Vogel, Alex Jensen (Jazz), Lamar Skeeter (Jazz), Johnnie Bryant (Knicks). ), Will Hardy (Celtics), Kevin Young (Suns), Chris Quinn (Heat), Adrian Griffin (Raptors), Charles Lee (Bucks) e Joe Mazzulla (Celtics).