mercato

LBA - Gazzetta: Scafati, respinte le dimissioni di Matteo Boniciolli

MERCATO LBA - Gazzetta: Scafati, respinte le dimissioni di Matteo Boniciolli
© foto di ciamillo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Givova Scafati ha respinto le dimissioni di coach Matteo BoniciolliNella conferenza stampa dal PalaRadi di Cremona dopo la sconfitta con la Vanoli, il coach aveva dichiarato di essere pronto a farsi da parte ("Se la proprietà reputerà sia giusto cambiare allenatore per far tornare il sorriso sui volti di questa squadra, io non avrò problemi a farmi da parte..."). Ieri sera è arrivata una nota stampa della Givova Scafati che ha confermato la fiducia al proprio tecnico. 

"La Givova Scafati rende noto che domani la squadra riprenderà regolarmente gli allenamenti, come da programma stilato da coach Matteo Boniciolli e dal suo staff, con l’obiettivo di preparare al meglio la sfida interna di domenica prossima, ore 20:00, contro l’Openjobmetis Varese.
Sfida che il team gialloblù proverà a vincere in ogni modo, con l’obiettivo di mettersi alle spalle le ultime tre sconfitte e rialzare la testa verso il raggiungimento degli obiettivi stagionali".