LBA - Pistoia, Marco Sambugaro è netto "Fermiamo tutto!"

LBA - Pistoia, Marco Sambugaro è netto "Fermiamo tutto!"

Per Marco Sambugaro, direttore sportivo di Pistoia,  non c'è voglia di parlare di sport, o meglio, non ha senso parlarne in questo momento. Con i parenti che vivono tra Treviglio e Milano, le preoccupazioni anche familiari sono ben comprensibili.

Ma nell'intervista concessa a Maurizio Innocenti de La Nazione edizione Pistoia, Sambugaro non si cura più di tanto della polemica del presidente federale Petrucci verso le società a rischio retrocessione che chiedono l'azzeramento della stagione, mentre la FIP rimane in attesa degli eventi per cercare di concluderla lo stesso.

"Esatto - dice il diesse bianco - Mi chiedo: come riparti? A porte chiuse? Con quali roster? Parlando in termini sportivi, anche se mi è difficile, c'è una grande emorragia economica che va fermata e si può fare solo chiudendo la stagione e pensando a come ripartire. Più si continua ad andare avanti e più si perdono risorse economiche. Ad oggi chi se ne frega chi vince lo scudetto o chi viene retrocesso, salviamo il salvabile perché più aspettiamo e più si allunga l'agonia."