LBA - Fortitudo Bologna, presentato il "milanese" Ethan Happ

LBA - Fortitudo Bologna, presentato il "milanese" Ethan Happ

E' nato in una cittadina dell'Illinois chiamata Milano Ethan Happ, presentato ufficialmente ieri mattina dalla Fortitudo Bologna e che indisserà la maglia col numero 22. Il centro, che nella passata stagione è stato a Cremona il secondo miglior realizzatore della serie A, ama il nostro paese.

Così si è raccontato: "In Italia mi trovo davvero bene. Sono una persona che non dà nulla per scontato e per questo motivo sono grato alla società per questa opportunità che mi ha dato: mi piace molto stare qui, mi piace molto la squadra e una delle ragioni per cui sono qui è il coach, dato che a Sacchetti sono molto legato."

I tifosi Fortitudo. Il mio esordio in Italia è stato proprio contro la Fortitudo e lì ho avuto una prima conoscenza con il suo pubblico. Tutti mi hanno aprlato del calore dei tifosi e ogni giorno sto imparando quanto sia importante ild erby per loro. Ne abbiamo giocati due, adesso aspettiamo i prossimi cercando di renderli felici.

Tridente. In realtà mi piace molto anche passare la palla e trovare il compagno libero. Sono ancora giovane e spero di imparare tanto da gente molto più esperta di me."