LBFA1 Techfind Radio Mercato#11: due innesti importanti ed un rumor forte

Questa mattina la "puntata" è in versione short perchè c'è poco da dar conto ma se quel rumor fosse vero...
14.06.2022 14:40 di  Eduardo Lubrano  Twitter:    vedi letture
LBFA1 Techfind Radio Mercato#11: due innesti importanti ed un rumor forte

Radio Mercato numero 11 sarà molto corta, almeno nella versione del mattino, perché non c’è molto da aggiornare. C’è però da parlare di un rumor molto importante. Aggiornamenti.

Alla Umana Reyer Venezia hanno aggiunto al roster una comunitaria: si tratta della giocatrice belga Antonia Delaere, classe ’94 , guardia/ala piccola di 182 centimetri che nell’ultima stagione ha giocato a Saragozza con 10 punti e 3 rimbalzi di media a gara.

Bruschi San Giovanni Valdarno ha invece messo al centro del suo progetto di gioco Peyton Whitted, americana di 27 anni nata a Nashville nel Tennessee, 190 centimetri di altezza che ne fanno un 5 ma anche un 4 all’occorrenza. Al Mersin, Turchia dove ha giocato l’ultimo anno ha prodotto 18 punti ed 8 rimbalzi di media. La giocatrice ha esperienza dei campionati europei avendo giocato anche in Spagna, Grecia, Romania  e Svezia.

Ed eccoci al rumor: e se Bashaara Graves tornasse nel nostro campionato, alla Brixia Basket per la precisione? Beh se fosse vero e dunque se la Graves avesse rimesso a posto il ginocchio  che l’ha tolta di mezzo a metà stagione l’anno scorso, per la formazione bresciana sarebbe un innesto di quelli sontuosi. Graves (nella foto) nei due anni al Geas ha fatto vedere di essere una giocatrice in grado di fare tante cose grazie al suo talento ed alla sua fisicità, tutte qualità già messe in mostra nell’anno giocato a Lucca. La voce gira, qualcuno la dà per certa. Noi speriamo per tutti che sia vera.

Alla prossima perché…..