LBA in chiaro, stasera il derby Varese vs Brescia su Dmax

LBA in chiaro, stasera il derby Varese vs Brescia su Dmax
© foto di ciamillo

Per restare in vetta alla classifica di LBA Serie A fra le due superpotenze - con la Virtus Bologna a pari merito e l’Olimpia Milano a sole due lunghezze - sabato in prima serata Brescia dovrà espugnare un campo storico del basket italiano, Varese, che invece rischia d’immischiarsi in zona retrocessione prima della volata finale di regular season.

Openjobmetis Varese-Germani Brescia è il match in chiaro della 25ª giornata di campionato che si disputa sabato 30 marzo alle 21:00 su DMAX e live-streaming su Discovery+, ma BASKET ZONE comincia in chiaro già alle 20:30 con Giulia Cicchinè e Chicca Macchi in studio per analizzare i temi caldi del campionato e presentare in anteprima l’intervista esclusiva di Warner Bros. Discovery Italia al campione olimpico e mondiale di salto in alto Gianmarco Tamberi.

SU EUROSPORT PER LA 25ª GIORNATA LBA: 

Sabato 30 marzo alle 18:00 su Eurosport 1 e Discovery+ - BERTRAM DERTHONA TORTONA-VANOLI BASKET CREMONA (commento di Michele Pedrotti e Chicca Macchi)

Lunedì 1° aprile alle 20:00 su Eurosport 2 e Discovery + - VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-ESTRA PISTOIA (commento di Davide Fumagalli e Andrea Meneghin)