mercato

A - La telenovela continua: Brescia pressa Fall, Torino con calma cerca papabile sostituto

10.01.2017 08:34 di  Pietro Battaglia   vedi letture
MERCATO A - La telenovela continua: Brescia pressa Fall, Torino con calma cerca papabile sostituto

Continua a martellare il rumor che riguarda Aka Fall, in forza alla panchina dell'Auxilium Torino. Il lungo ex Junior è il meno utilizzato in assoluto da Frank Vitucci, basti pensare che hanno avuto più minuti a disposizione Parente ed Okeke. Ad ogni modo, la Leonessa Brescia vorrebbe portare Fall alla corte di Diana per sostituire Davide Bruttini, anche lui di fatto mai utilizzato, in partenza verso la A2 in direzione Mantova oppure, ma meno probabilmente, Forlì o Roma (sponda Eurobasket).

Tuttosport ha riportato questa mattina che la Fiat, che aveva pensato all'ex gialloblu Vangelov, avrebbe provato a dirottare le proprie attenzioni sul classe '94 Francesco Candussi, ora a Mantova ed ex Trieste e Pesaro. Gli Stings, tuttavia, non avrebbero intenzione di liberarsi di lui, secondo Spicchi d'Arancia. Inoltre tra le opzioni dei piemontesi potrebbe rientrare anche lo stesso Bruttini.

Così, la telenovela continua, mentre Torino cerca con calma un sostituto ad Aka Fall, che probabilmente ha chiesto di essere ceduto proprio alla luce del suo minutaggio. La situazione al momento non si sblocca.