La Juvecaserta vola in serie A, il commento di Iavazzi

La Juvecaserta vola in serie A, il commento di Iavazzi

Il passaggio fondamentale attraverso l'Assemblea dei soci della Juvecaserta, che si è tenuta nella tarda mattinata di ieri, è stato regolarmente superato e l'iter per l'iscrizione alla serie A 2015-16 potrà essere competato nei tempi previsti con la FIP. Alla riunione era presente soltanto il socio di maggioranza, Raffaele Iavazzi (90% delle azioni), mentre era assente il socio di minoranza Carlo Barbagallo, quindi senza che ciò potesse creare problemi.

Al termine dell'appuntamento Raffaele Iavazzi ha espresso la sua comprensibile soddisfazione con questa dichiarazione ufficiale: “Abbiamo assolto in pochissimi giorni a tutti gli adempimenti burocratici richiesti, dimostrando che la nostra istanza di proroga era legata esclusivamente ai tempi tecnici di convocazione dell’assemblea straordinaria e non agli altri impegni cui far fronte.

Devo comunque ringraziare, oltre allo staff amministrativo della nostra società, il dr. Lorenzo Cappuccio e Rosario Caputo che hanno validamente contribuito a far sì che tutte le prescrizioni previste dalla normativa Comtec e dalla Lega trovassero soluzioni in tempi brevissimi, molto più ridotti di quelli normalmente previsti dalle disposizioni federali e di lega. Ora non ci resta che completare la squadra nella certezza che la nostra tifoseria saprà rispondere positivamente alle nostre scelte ed ai grandi sacrifici già sostenuti ”. In effetti, si era modificato lo statuto all'indomani della retrocessione in A2. Intanto il mercato è da serie A: dopo l'annuncio del primo colpo americano, Micah Downs, nelle prossime ore potrebbero arrivare altre ufficializzazioni.