Sabato prima uscita per il Fila... e venerdì 18 si presenta il branco!

Sabato prima uscita per il Fila... e venerdì 18 si presenta il branco!

Dopo due settimane di allenamenti e il ritiro ad Alleghe, per le ragazze del Fila è arrivato il momento di scendere in campo per la prima amichevole stagionale.
Sabato sera alle 20.30, al palazzetto di via Leonardo da Vinci, le Lupe affrontano infatti la formazione under 20 maschile del Basket Vedelago, allenata dall’ex assistente giallonero Francesco Nasato.
L’ingresso è gratuito, non mancate al primo appuntamento della nuova stagione!

 
PRESENTAZIONE DEL BRANCO. Come ogni anno, tornerà presto il grande appuntamento con la presentazione del branco giallonero: prima squadra, giovanili e minibasket sfileranno e si presenteranno ai tifosi, nel corso di una serata con tante sorprese e ospiti speciali. Nei prossimi giorni sveleremo tutti i dettagli, ma intanto segnatevi la data: venerdì 18 settembre.
Questa serata farà da antipasto a un altro grande evento, quello in programma sabato 19 e domenica 20 al PalaLupe, con il quadrangolare amichevole che vedrà la squadra di coach Abignente sfidare altre tre formazioni di A1: Umana Venezia, Saces Mapei Napoli e Pallacanestro Vigarano.