La Biancoblù di Salieri può sorridere, Verri migliora

L'ala reggiana nel gruppo: potrebbe dare una mano nello sprint finale che vale i playoff.

Fonte: Il Resto del Carlino
Patrizio Verri
Patrizio Verri

BOLOGNA - La Biancoblu ha ripreso ad allenarsi al gran completo, con Patrizio Verri che nella giornata di ieri ha svolto quasi tutto l’allenamento con i suoi compagni. Se l’ala di scuola reggiana dovesse essere disponibile contro Veroli, allora Salieri potrebbe preparare la gara di domenica senza defezioni.
Un evento che non accadeva dall’8 dicembre scorso quando i bolognesi sbancarono proprio il campo dei ciociari nella decima giornata del girone d’andata.
 

SE LA PRIMA non ha più nulla da chiedere a questo campionato, le speranze di playoff dei laziali sono puramente matematiche, per il club del presidente Giulio Romagnoli si tratta di un incontro cruciale per partecipare alla lotta che mette in palio l’unica promozione dalla LegaDue alla Serie A.
Con le sue undici vittorie oggi la Biancoblù occupa l’ottavo posto in classifica, un piazzamento che non lascia del tutto tranquilli Pecile e compagni, considerati i possibili assalti di Capo d’Orlando, Jesi e Trento.
Oltre all’incontro con Veroli, da qui a fine stagione la Salieri band giocherà altre due gare al PalaDozza, e la società confida anche nel sostegno del pubblico per ottenere i punti necessari ad agguantare i playoff.
 

Massimo Selleri