Mondiali basket 2019 - Dove vedere USA vs Francia in televisione

Mondiali basket 2019 - Dove vedere USA vs Francia in televisione

Prosegue in Cina la FIBA Basketball World Cup, che domani metterà in scena gli ultimi due quarti di finale, tutti in diretta esclusiva su Sky, che in Italia è tv ufficiale del Mondiale maschile di basket per nazioni.

Nella prima partita saranno di fronte, sul parquet del Basketball Center di Dongguan, i campioni del mondo in carica degli Stati Uniti e la Francia. Diretta alle ore 13 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

A seguire, alle ore 15, sarà la volta di Australia-Repubblica Ceca, che si affronteranno all’Oriental Sports Center di Shanghai. Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno.

Inoltre, nei giorni di gara, studi live dedicati su Sky Sport 24 alle 18.30, condotti da Claudia Angiolini, in compagnia di Marco Crespi e Matteo Soragna, che si alterneranno in studio.

I quarti di finale hanno preso il via già oggi e si conoscono i nomi delle prime due semifinaliste; si tratta dell’Argentina, che a sorpresa ha battuto la Serbia, e della Spagna, che ha avuto la meglio sulla Polonia.

Di seguito la programmazione delle partite dei quarti di finale in onda domani su Sky:

Mercoledì 11 settembre

Ore 13                   Stati Uniti-Francia                                                           Sky Sport Arena e Sky Sport Uno                diretta

                               (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Ore 15                   Australia-Repubblica Ceca                                            Sky Sport Arena e Sky Sport Uno               diretta

                               (commento Geri De Rosa e Marco Crespi)

Ore 18.30             Studio World Cup                                                            Sky Sport 24                                                      diretta

                               (con Claudia Angiolini; ospite Matteo Soragna)