Serie C - With-U Cestistica VR conferma Solly Stansbury

29.07.2020 16:49 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C - With-U Cestistica VR conferma Solly Stansbury

Arriva un’importante conferma in casa With-U Cestistica Verona: Solly Stansbury vestirà la canottiera biancorossa anche nella prossima stagione 2020/2021. Il lungo americano di passaporto francese esordi con la With-U nello scorso mese di gennaio ma, a causa degli eventi legati al cornavirus, giocò soltanto 5 partite con la squadra di coach Dacio Bianchi.

«Nelle ultime settimane ci siamo sentiti per sapere com’era la situazione in America - rivela il dirigente della “Cesta” Gianpietro Mirandola - Tra una chiacchiera e l’altra è venuta fuori l’ipotesi di tornare a Verona.

Il ragazzo nelle poche settimane trascorse con noi ha legato con tutti, dalla dirigenza ai compagni di squadra. Abbiamo guardato un po’ il budget e nonostante la riduzione da parte di alcuni sponsor dovuto alla situazione Covid-19, siamo riusciti comunque a fare in modo che tornasse». 

Un bel colpo per voi, in attesa di completare il roster che metterete a disposizione di Dacio: «Assolutamente sì, non vediamo l’ora di riabbracciare Solly e vederlo di nuovo con la maglia biancorossa addosso. Per il completamento della squadra mancano un paio di tasselli e stiamo cercando anche qualche giovane di prospettiva da inserire, oltre alle conferme dei ragazzi dello scorso anno su cui puntiamo sicuramente».