Serie C - Virtus Imola in campo a Molinella sabato

Serie C - Virtus Imola in campo a Molinella sabato

Dopo la splendida festa alla fine del derby contro l’Olimpia Castello, torna in campo la Intech Virtus Imola a Molinella contro una Molix trascinata dall’ex giallonero Guglielmo Giuliani. Il giovane playmaker sta vivendo un ottimo inizio di stagione con 15 punti esatti di media partita, con le vette registrate contro Anzola (25 pt) e Ferrara (21). Ma Molinella non è solo Giuliani: in attacco si fanno sentire anche Guazzaloca (14,33 di media), Gianninoni (12), Ranzolin (9.6) e la coppia Frignani e Bonanni. Coach Gabriele Giuliani ha per le mani una formazione giovane, motivata e spinta dall’entusiasmo per la promozione dello scorso anno e che ha firmato le vittorie contro Lugo e Ferrara nei primi due match del torneo. Poi per i biancoazzurri sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Gaetano Scirea, Anzola e Medicina.

Sabato sera Molinella si troverà una squadra decisamente carica dall’obiettivo raggiunto nel derby ed assolutamente intenzionata a dare continuità alla vittoria appena firmata.

Coach Marco Regazzi potrà far leva sull’entusiasmo di un gruppo euforico per i primi punti conquistati in campionato, dopo qualche passo falso di misura. Dalpozzo e compagni sono determinati a raggiungere a quota 4 proprio Molinella.

Le bocche da fuoco Begic, Barattini e Spampinato sono calde e la solida prestazione difensiva mostrata contro i temibili cugini termali permettono ai tifosi di viaggiare con buone speranze verso la pianura bolognese.

Serie C Gold - 6° giornata andata

MOLIX PALLACANESTRO MOLINELLA - INTECH VIRTUS IMOLA

Sabato 2 novembre 2019, ore 21,00

Palazzetto dello Sport, Viale Della Liberta' 21 – Molinella (Bo)

Arbitri: Resca e De Palo