Serie C - Legnano Knights: tutto pronto per il Memorial Morelli

11.09.2019 18:43 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Serie C - Legnano Knights: tutto pronto per il Memorial Morelli

Dopo tre anni al Palaborsani, torna al Knights Palace di Legnano il classico torneo Morelli, giunto alla sua undicesima edizione, abbinato in questa occasione al nostro sponsor "3G Electronics".
Il Memorial Morelli è ormai un'istituzione del Legnano Basket, che ricorda a metà settembre la prematura scomparsa dell'amico ed ex consigliere Alberto Morelli.

In questa stagione, oltre ai Knights, saranno presenti al torneo la Hydrotherm Busto Arsizio, la Overnet Nerviano PeB e la Robur Saronno.
Queste squadre saranno anche avversarie dei Knights negli infuocati derby che sicuramente caratterizzeranno questa stagione di C Gold e che i Knights affronteranno nella prima metà del girone di andata; quindi una buona occasione per vedere i progressi dei nuovi Knights, ma anche per sbirciare le altre squadre che faranno parte del girone Ovest della C Lombarda.

Nei prossimi giorni la presentazione delle squadre, mentre qui sotto il programma del torneo:

Semifinali 3G CUP - Venerdì 13/09/2019 
ore 19.00 prima semifinale Busto Arsizio - Saronno
ore 21.00 seconda semifinale Legnano - Nervianese

Finali 3G CUP - Sabato 14/09/2019
ore 19.00 finale terzo/quarto posto
ore 20.45 premiazioni torneo Morelli giovanile U16
ore 21.00 finale primo/secondo posto

al termine premiazione di tutte le squadre partecipanti ed al miglior giocatore del torneo.

Per tutto l'arco del torneo sarà in funzione il servizio di bar e ristoro, con la possibilità anche della grigliata organizzata dalla nostra curva, la "Gioventù Forgiata"

Per la prima volta il torneo "senior" sarà affiancato anche da un torneo parallelo U16 con le stesse squadre partecipanti.
La giornata del venerdì si svolgerà presso il PalaBorsani dalle 17.00 in avanti con le due semifinali, mentre le finali saranno sabato al Knights Palace dalle 14.30 in avanti, precedendo così la seconda giornata del torneo ufficiale.
Un evento nell'evento che porterà ancora più attenzione su un Memorial che, da sempre, è nel cuore della società legnanese.