A2 - Amichevole Ozzano vs Fortitudo: info per l'accesso al Pala Arti Grafiche Reggiani

La Società ๐๐ผ๐ด๐ถ๐บ๐ฎ๐๐ถ๐ฐ ๐๐ฟ๐ผ๐๐ฝ ๐ข๐๐๐ฎ๐ป๐ผ rende note alcune info in merito all'afflusso del "๐ฃ๐ฎ๐น๐ฎ ๐๐ฟ๐๐ถ ๐๐ฟ๐ฎ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐ฅ๐ฒ๐ด๐ด๐ถ๐ฎ๐ป๐ถ" in occasione del test match che vedrà gradita ospite dell'impianto cittadino la ๐๐น๐ฎ๐๐ ๐ฆ๐ฒ๐ฟ๐๐ถ๐ฐ๐ฒ ๐๐ผ๐ฟ๐๐ถ๐๐๐ฑ๐ผ.
๐๐๐๐๐๐๐ง๐ง๐๐ฅ๐๐ - L'ingresso all'impianto per assistere al match sarà gratuito per i possessori della Fidelity Card. Per tutti gli altri appassionati l'ingresso sarà (biglietto unico) 10€: in alternativa sarà possibile sottoscrivere la propria Fidelity Card sul momento, accedendo gratuitamente alla manifestazione. Si ricorda come la capienza massima sia calcolata in 1.000 unità: terminati i posti assegnati non sarà più possibile accedere all'impianto.
๐๐๐๐๐ฆ๐ฆ๐ข/๐๐ฃ๐ฃ๐๐๐จ๐ฆ๐ฆ๐ข "๐ฃ๐๐๐ ๐๐ฅ๐ง๐ ๐๐ฅ๐๐๐๐๐๐ ๐ฅ๐๐๐๐๐๐ก๐" - Il Bar del Palazzetto aprirà alle ore 16.45 e con esse la biglietteria. L'accesso ai due settori dell'impianto sarà reso possibile a partire dalle ore 17.15. Si consiglia ai tifosi ed appassionati di arrivare con il massimo anticipo possibile per evitare spiacevoli attese e/o code.