NBA - Slam Dunk Contest: Jayson Tatum ospite di lusso di Jaylen Brown?

NBA - Slam Dunk Contest: Jayson Tatum ospite di lusso di Jaylen Brown?
© foto di nba.com

La presenza di Jaylen Brown potrebbe quest'anno far tornare interesse per la gara delle schiacciate nell'All Star Weekend della NBA. La guardia/ala dei Celtics sarà l'headliner dello "Slam Dunk Contest" insieme al campione in carica Mac McClung e due rookies, Jaime Jaquez Jr e Jacob Toppin. Sono passati sette anni dall'ultima volta che un giocatore All-Star ha preso parte a questa competizione, il che spiega le aspettative che gravano su Jaylen Brown.

Al termine del match vinto contro i Wizards, Brown ha espresso l'idea di coinvolgere... Jayson Tatum. Se ha sollevato pubblicamente la possibilità, possiamo immagunare che ne abbiano già parlato. Tanto più che Jayson Tatum ha risposto lasciando la porta aperta a un possibile boost per il compagno di squadra.

"Se me lo chiedesse, sarei aperto all'idea", ha dichiarato, aggiungendo essere importante per lo Slam Dunk Contest vedere grandi nomi come quello di Jaylen Brown partecipare. Non c'è dubbio che la sua presenza aiuterà a far luce sulla concorrenza. Resta da vedere in quale forma questa spinta di Jayson Tatum potrebbe manifestarsi. Finché aiuta a mettere in scena uno spettacolo, l'NBA lo apprezzerà sicuramente.