Lega A - Cantù, parla Angelo Passeri "Adesso ricostruzione della società"

Lega A - Cantù, parla Angelo Passeri "Adesso ricostruzione della società"

Ai microfoni di Radio Sportiva c'è stato un intervento, qualche ora fa, di Angelo Passeri, l'uomo alla testa di Tutti Insieme Cantù che ha rilevato ieri sera le quote della Pallacanestro Cantù da Dmitri Gerasimenko: “Torniamo finalmente a vedere il sereno. Sono stati giorni molto faticosi che ci hanno sfibrato e sfinito sotto ogni punto di vista. Ma il grosso del lavoro arriva ora: la società va messa in sicurezza e i giocatori e lo staff vanno tranquillizzati. Tutto quello che è avvenuto nelle scorse ore non sarebbe stato possibile senza il sostegno degli ex soci come Antonio Munafò e Sergio Paparelli e anche Angelo Zomegnan, con un lavoro enorme al nostro fianco. Con loro anche Claudio Vassallo, Nicola Molteni e Andrea Mauri, senza i quali non saremmo qui a oggi a parlare.

Primo punto sarà adempire alle scadenze Com.Tec. tramite un nostro partner che concluderemo in questi giorni. In seguito partirà un percorso di ricostruzione dell’organigramma societario in modo da consegnare una società funzionate e precisa al futuro investitore.

Secondo punto è la squadra: i risultati ci hanno permesso di avere uno sostegno continuo da parte della tifoseria. Dopo il periodo negativo ci siamo ripresi e su questo voglio ringraziare l’allenatore Brienza, lo staff tecnico e tutti i giocatori perché in una situazione così difficile si potevano disunire e invece sono riusciti a far gruppo ottenendo una serie di vittorie consecutive”.