Aprilia firma Gabrielli e si mette al lavoro

Fonte: uff sstampa
Aprilia firma Gabrielli e si mette al lavoro

Ancora un innesto nella squadra presieduta da Roberto Lupelli. In settimana, infatti, il direttore sportivo Massimo Monaldi a firmato Davide Gabrielli, play classe 1986 lo scorso anno nelle file dell’ Anzio basket partecipando alla finale per l’accesso alla serie C. Cestisticamente nasce tra le giovanili della A.B Latina fino a raggiungere le prima squadra poi esperienze a Ragusa, Benevento, Lucera e Gubbio.

Davide si è aggregato immediatamente a capitan Coppa e compagni per l’inizio della preparazione in vista del campionato di serie C nazionale, agli ordini del preparatore Fisico Moreno Pasqualone ed al duo coach Andrea Sardo – Giuseppe Afilani, head e vice coach, per la parte tecnica.

Si completa così il roster per la Virtus Basket Aprilia fatto di un mix di talento ed esperienza che ben potrà figurare nel prossimo campionato, contando su una nutrita truppa di giocatori di proprietà e Apriliani quali Pitton, Coppa, Gabanella, Milani, Puleo e il rientrante Andrea Di Biase di ritorno da Velletri, a lui il bentornato in famiglia.

Contestualmente inizia anche la stagione per il settore giovanile sia al maschile che al femminile e minibasket in seno alla Virtus Aprilia, con il nuovo innesto nei quadri tecnici di Giuseppe Afilani, vice coach in prima squadra e head coach per la squadra Under 19 Elite, che affiancherà il responsabile tecnico del settore giovanile maschile Giunio Menichincheri che avrà la responsabilità di gestire la formazione Under 15 eccellenza ed under 13 regionale.