Vitucci: “A Cantù per reagire dopo la partita di Varese”

Fonte: uff stampa avellino
Vitucci: “A Cantù per reagire dopo la partita di Varese”

VITUCCI: “Andiamo ad affrontare questa seconda trasferta consecutiva in Lombardia contro un’altra squadra ben attrezzata. A Cantù mi aspetto una reazione da parte dei miei, voglio vederli giocare come penso che possano, ovviamente meglio di quanto fatto a Varese. E’ stata una settimana di lavoro buona e i giocatori sono abbastanza consapevoli di voler invertire il trend, anche se l’unico vero passo falso, in queste quattro partite è stato fatto con Pesaro. Questa squadra ha un buon potenziale che ancora non è riuscito ad esprimere con continuità, ma siamo consapevoli che lavorando, le cose andranno a posto. Al momento, più che dell’avversario, mi interessa molto quello che possiamo fare noi: la differenza tra Roma e Varese l’abbiamo fatta noi perché nella prima partita abbiamo giocato bene, mentre nella seconda no”.

MEDIA – La partita sarà trasmessa da +N News, emittente esclusivista della Sidigas Avellino sul canale 90 del digitale terrestre. Sullo stesso canale andrà in onda la differita lunedì 11 Novembre alle ore 21.00.
Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket)
Ulteriori approfondimenti riguardanti la quinta giornata del girone di andata e il turno successivo saranno discussi all'interno di “Anteprima +Basket”, il programma di approfondimento di +N in onda giovedì 14 Novembre su +N News, a partire dalle ore 21.00.

Seconda trasferta consecutiva in Lombardia per la Sidigas Scandone Avellino che, dopo Varese, fa visita a Cantù. La Mapooro Arena è, da sempre, un campo ostico per gli irpini che a Cucciago hanno vinto soltanto in 3 occasioni. Cantù ha 6 punti in classifica, 2 in più degli irpini, e in settimana ha battuto, in Eurocup, i cechi del Nymburg rimanendo imbattuta nel suo girone.

Questi i roster delle due formazioni:
Cantù: 4 Zugno, 5 Abass, 7 Jones, 8 Uter, 9 Rullo, 10 Leunen, 11 Jenkins, 15 Cesana, 20 Ragland, 21 Aradori, 22 Cusin, 30 Gentile. All: Sacripanti.

Sidigas: 5 Thomas, 6 Biligha, 7 Lakovic, 8 Richardson, 9 Spinelli, 10 Ivanov, 14 Dragovic, 15 Morgillo, 18 Cavaliero, 20 Riccio, 24 Hayes, 55 Dean. All: Vitucci.

Arbitreranno l’incontro i signori: Carmelo Lo Guzzo, Lorenzo Baldini, Fabrizio Paglialunga