Tante novità al PalaRadi di Cremona con la nuova stagione

Tante novità al PalaRadi di Cremona con la nuova stagione

L’esordio sportivo tra le mura di casa del Palaradi della Vanoli Basket Cremona è coinciso con l’arrivo di nuove attrazioni e di nuovi spazi che testimoniano il nuovo corso della società del presidente Aldo Vanoli.
Il ritorno della mascotte Fred il Falco è la prima delle novità introdotte dalla società biancoblù, in grado di animare il momento partita coinvolgendo i tifosi, divertendo i bambini e creando un’atmosfera di festa prima, durante e dopo la palla a 2.
La novità più visibile è senza dubbio il nuovo impianto a LED, realizzato dal partner ENERcom e fruibile d’ora in avanti da tutta la comunità sportiva cremonese. I nuovi fari ENERcom da 150W hanno sostituito i vecchi fari a ioduri metallici, soluzione che ha abbattuto dell’80% i costi dell’energia elettrica Il Palaradi è quindi il 3° palazzetto dei basket Serie A con illuminazione a LED.
L’arrivo dei nuovo partner Pialorsi Arredamenti ha portato un tocco di classe e di qualità all’arredo del Palaradi. Le nuove poltrone per i giocatori e i cuscini per gli abbonati della tribuna Gold sono soluzioni stilistiche che abbelliscono e rendono esclusivo il campo da gioco.
Il fiore all’occhiello, però, è la nuova sala Hospitality, con annessa Sala Stampa, già utilizzata nella prima partita di campionato, che verrà presentata ufficialmente nei prossimi giorni.