Metano e Gpl: ora il pieno puoi farlo anche con l'abbonamento Vanoli Kerocard

Metano e Gpl: ora il pieno puoi farlo anche con l'abbonamento Vanoli Kerocard

Si rafforza sempre di più la partnership tra Vanoli Basket e il Gruppo Keropetrol grazie alla grande novità di questa stagione, la Kerocard abbinata all’abbonamento Vanoli (www.kerocard.it). Da oggi infatti c’è la possibilità di utilizzarla anche per gli abbonati per fare rifornimento di  GPL e metano.

Il General Manager Andrea Conti e il responsabile marketing Vanoli Michele Mondoni si sono recati venerdì 20 gennaio presso il distributore Keropetrol di via Postumia 138 a Cremona per dare il via all’iniziativa, incontrando i titolari Nino Lombardo, Maurizio Piazzi e Mario Amato. Dal lunedì al sabato dalle ore 6 e 30 alle ore 19 e 30 e la domenica dalle 7 alle 12 e 30 tutti gli abbonati Vanoli possessori di auto a GPL e metano potranno sfruttare la loro Kerocard per risparmiare facendo rifornimento in questo punto vendita Keropetrol.

Keropetrol spa, azienda di Cremona che produce e commercializza prodotti petroliferi, benzina, metano, gpl attraverso la propria rete e i propri impianti carburanti in tutto il Nord Italia, per la stagione 2016/2017 è sempre Premium Sponsor della Vanoli Basket Cremona e Co-Title Sponsor della squadra Aquilotti della Vanoli Young.