La Grissin Bon ospite alla festa di compleanno ed inaugurazione della nuova sede di Crovi Consulting

Fonte: Pallacanestro Reggiana
La Grissin Bon ospite alla festa di compleanno ed inaugurazione della nuova sede di Crovi Consulting

La Pallacanestro Reggiana è stata ospite venerdì sera alla festa per il 2° compleanno dell’azienda sponsor Crovi Consulting. L’evento si è tenuto nella nuovissima sede di via Martiri di Cervarolo 42: gli elegantissimi uffici dell’agenzia sono stati presentati ai numerosi amici e clienti presenti ai festeggiamenti per il 2° anno di vita di Crovi Consulting e la nascita di Crovi Consulting Project. Sono partiti due anni fa (gennaio 2013) con 1 euro di capitale, alcune importanti esperienze in aziende multinazionali e la voglia di contribuire alla crescita del proprio territorio attraverso nuove idee. Ora  rilanciano il loro progetto imprenditoriale raddoppiando l’azienda, triplicando il numero dei soci, trasferendosi in una sede prestigiosa e raccogliendo nuovi investimenti per circa 400mila euro. E’ la storia di Marcello Mattioli (32 anni) ed Emiliano Martinelli (28), soci fondatori della società di consulenza marketing e comunicazione “Crovi Consulting” di Reggio Emilia, che ha iniziato il 2015 con un importante rilancio a seguito di due anni di crescita costante
 
La delegazione biancorossa, composta dal patron Stefano Landi, dall’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda, la responsabile delle Relazioni Esterne Gaia Spallanzani, il team manager Filippo Barozzi ed i giocatori Drake Diener e Ojars Silins, si è piacevolmente intrattenuta con gli ospiti dell’agenzia durante l’aperitivo.
Dopo il taglio della torta da parte dei soci fondatori Marcello Mattioli e Emiliano Martinelli, la comitiva ha posato per alcune foto con i vertici aziendali e regalato una maglia da gioco di Drake Diener che l’atleta ha autografato sul momento.