Oleggio vince a Loano 51-60

Fonte: Ufficio Stampa Oleggio Magic Basket
Sacco
Sacco

Continua la striscia positiva per la Mamy.eu che vince anche in trasferta a Loano. Inizio difficile per gli squali che si trovano a litigare con il canestro troppe volte, riuscendo a chiudere il primo quarto con soltanto 10 punti in saccoccia ed in svantaggio di 5 lunghezze. Anche se con grande fatica in attacco, i biancorossi si rifanno nella frazione successiva grazie ad una grande intensità difensiva (solo 7 i punti subiti), che tiene gli avversari a meno 5 a metà gara. Il terzo quarto continua alla stregua del precedente, con i ragazzi di coach Zanotti che sembrano avere in mano la partita senza però riuscire ad allungare sugli avversari. Il “gap” decisivo arriva solo nella fase finale del match, che si chiuderà sul 51 a 60.
La partita, sicuramente non emozionante dal punto di vista del punteggio, ha fornito a coach Zanotti discreti segnali di miglioramento sia da un punto di vista mentale che fisico, oltre alla consueta e grande intensità in tutte le zone del campo. Da segnalare, inoltre, il ritorno di Marco Remonti che, pur non avendo preso parte al gioco, si spera possa essere recuperato per la prossima importantissima, seppur non decisiva, partita contro Borgosesia.
Prossimo appuntamento Domenica 3 Novembre alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport in via Marconi 34 a Borgosesia.

Pool 2000 Loano – Mamy.eu 51-60
(15-10, 22-27, 40-44)
Loano: Villa 8, De Ninno, Pichi 1, Cerutti 6, Bussone 4, Zavaglio 5, Prato 7, Cacace 16, Nicoletti, Guida 4. All. Prati.
Mamy.eu: M. Remonti ne, P. Remonti, Mecca 2, Ferrari 16, D. Marini, Kapedani 11, Ragazzini ne, Sacco 8, Negri 17, Biganzoli 6. All. Zanotti.