#OneLastShot: al campetto in ricordo di Kobe Bryant (domenica 2 febbraio)

#OneLastShot: al campetto in ricordo di Kobe Bryant (domenica 2 febbraio)

Sono passati giorni dalla scomparsa di Kobe Bryant, ma per tanti appassionati della palla a spicchi è ancora difficile da realizzare. Appassionati della palla a spicchi che proprio per ricordare e per salutare ancora una volta Kobe, si riuniranno nella giornata di domenica 2 febbraio in tutti i campetti da gioco d'Italia.

L'iniziativa ha preso il via sui social, dove in tutta la penisola si stanno organizzando partite e tornei. "Domenica 2 febbraio dalle 15 in poi diamo il nostro ultimo saluto a Kobe Bryant in tutti i campetti d'Italia: Milano, Reggio Emilia, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e dovunque ci siano fan del Black Mamba. Lo commemoreremo con una serie di campettate in contemporanea per onorarlo nello stesso modo in cui lui è entrato nelle nostre vite. Giocando e divertendoci, possibilmente con una canotta del Black Mamba addosso".

L'Hashtag scelto per l'iniziativa è #OneLastShot, che servirà a raccogliere foto e video da tutta la penisola. L'omaggio dei tifosi italiani a Kobe Bryant (e a sua figlia GiGi). Clicca qui per scoprire se nella tua città c'è già un referente per l'iniziativa.