NBA - LeBron James lancia la produzione di documentari sul pugilato

NBA - LeBron James lancia la produzione di documentari sul pugilato

LeBron James e il suo socio in affari, Maverick Carter, hanno annunciato il lancio di una serie di documentari legati al pugilato e intitolati "40 days". Si tratta di una serie di documentari sull'accumulo di grandi lotte che debutteranno con un focus sull'incontro fra i pesi medi Canelo Alvarez e Daniel Jacobs, che si svolgerà il 4 maggio a Las Vegas. .

La serie è una partnership tra Uninterrupted, la piattaforma fondata da James e il socio Maverick Carter, e DAZN. Il primo episodio debutterà il 23 aprile sui canali di Uninterrupted e DAZN, poi su Univision, NBC Sports Network e un gruppo di reti sportive regionali che include MSG.

Mercoledì, Carter ha dichiarato che Uninterrupted ha stretto una partnership con DAZN, che ha firmato Alvarez con un contratto del valore di almeno $ 365 milioni, nella speranza di raggiungere un "nuovo pubblico di appassionati di boxe globali che vogliono vedere un altro lato di questi atleti che non è stato ancora mostrato.” Il titolo della serie deriva dai circa cinque giorni di allenamento per otto settimane per prepararsi a combattere. Il secondo episodio è fissato per il 30 aprile.