Frecciarossa Supercoppa, la finale in chiaro su DMAX

Frecciarossa Supercoppa, la finale in chiaro su DMAX

La nuova stagione di basket italiano comincia al PalaLeonessa di Brescia con la Frecciarossa Supercoppa 2022 di mercoledì 28 e giovedì 29 settembre, tornando al classico format della Final Four.

A contendersi il primo trofeo della stagione saranno l'EA7 Emporio Armani (campione d'Italia e detentrice della Coppa Italia), la Bertram Yachts Tortona (finalista di Coppa Italia e semifinalista in campionato), la Virtus Segafredo Bologna (finalista in campionato) e il Banco di Sardegna Sassari (semifinalista in campionato).

Con Milano e Tortona teste di serie, la semifinale di mercoledì 28 settembre propone subito il remake delle ultime due finali scudetto tra Olimpia e Virtus Bologna: il primo di 18 potenziali incroci stagionali tra le due superpotenze del basket italiano in tutte le competizioni.

Le tre partite della Frecciarossa Supercoppa saranno trasmesse in diretta integrale su Eurosport 2 e discovery+, mentre la finale di giovedì 29 settembre andrà in onda anche in chiaro su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA FRECCIAROSSA SUPERCOPPA 2022 SUI CANALI WBD
Mercoledì 28 settembre alle 18.00: Bertram Yachts Tortona-Banco di Sardegna Sassari su Eurosport 2 e discovery+
Mercoledì 28 settembre alle 20.45: EA7 Emporio Armani Milano-Virtus Segafredo Bologna su Eurosport 2 e discovery+

Giovedì 29 settembre alle 20.45: finale su Eurosport 2 e discovery+, in chiaro su DMAX

Grazie all’accordo con Eleven Sports, EUROSPORT 2 trasmetterà due match per ogni giornata di campionato LBA, mentre DMAX ospiterà in chiaro ogni settimana un match domenicale in diretta.

Inoltre NOVE, il canale generalista del gruppo Warner Bros. Discovery, trasmetterà per tutto il corso della regular season il big match del mese, una partita per ogni serie dei Quarti di finale e di Semifinale, la diretta integrale delle Finals di campionato e della Coppa Italia a partire dalle Semifinali.