Serie c - Il Cus Torino all'anticipo contro il Borgomanero di giovedì

Serie c - Il Cus Torino all'anticipo contro il Borgomanero di giovedì

Settimana cortissima per il CUS. La partecipazione della squadra Under 18 alla prima fase della Next Generation Cup in programma sabato e domenica prossimi a Varese costringerà i gialloblu ad anticipare a domani, giovedì 29 novembre (ore 21, ingresso gratuito), il loro match casalingo di campionato di C Gold valido per la nona giornata di andata contro il College Borgomanero.
Due gli allenamenti di rifinitura per i gialloblu: nella serata di ieri e poi oggi, nel tardo pomeriggio, prima della gara di campionato della serie D tra CUS e Atlavir Rivalta..
‘Ci aspettano due match durissimi, con il College e poi a Tortona con il Serravalle – commenta coach Porcella -. Due gare che metteranno alla prova tutte le nostre doti, comprese quelle di pazienza e di lucidità mentale. Ma ci vorranno soprattutto tante energie e scelte decise e decisive. Il College visto in queste ultime gare con Bra e Crocetta è formazione da primissimi posti, Radunic il giocatore più dominante del campionato, Rupil e Paoli i giovani più forti’.