mercato

A2 - Forlì, Nicosanti su Martino: «Spero la sua ambizione possa andare di pari passo con la nostra»

MERCATO A2 - Forlì, Nicosanti su Martino: «Spero la sua ambizione possa andare di pari passo con la nostra»
© foto di ciamillo

Il presidente di Unieuro Forlì Giancarlo Nicosanti festeggia la vittoria della Coppa Italia. Le sue parole riportate dal Corriere Romagna: «Il successo del 2016 fu una grande soddisfazione perché eravamo nati da pochi mesi, ma questo è il primo trofeo che la Pallacanestro 2.015 vince tra i professionisti, a un livello di competizione più alto ed è il frutto di tanti sacrifici con a fianco supporti straordinari come quelli che i soci della Fondazione, gli sponsor e i nostri tifosi, non ci hanno mai fatto mancare. Credo sia anche il successo della serietà, della dedizione e della passione. È questo che ci ha portato al vertice di una grande manifestazione nazionale e di questo sono grato a tutti».

Si parla anche di coach Martino. «L’ho sempre ammirato da avversario e quando abbiamo avuto l’opportunità di fare coincidere i nostri percorsi non ce la siamo lasciata sfuggire. Lui sta dando professionalità, dedizione, grandi capacità e, realmente, tutto ciò che anche personalmente può dare. Non so ancora dire quale sarà il suo futuro perché è giovane e giustamente ambizioso. Spero che la sua ambizione possa andare di pari passo con la nostra».

Ora Forlì non si vuole fermare. «Vogliamo la migliore posizione play-off possibile e ce la giocheremo con chiunque. La Coppa Italia non è un punto d’arrivo, ma di partenza».