NBA - Senza James, i Lakers vincono a San Antonio dopo overtime

NBA - Senza James, i Lakers vincono a San Antonio dopo overtime

Orfani di LeBron James, ancora infortunato alla caviglia, e tenuti in scacco dai giovani Spurs per tutta la gara, i Lakers hano avuto bisogno di godere di una serata eccellente della nuova coppia Russell Westbrook (33 punti, 10 rimbalzi, 8 assist, 3 recuperi) e Anthony Davis (35 punti, 17 rimbalzi, 4 assist, 4 stoppat) e hanno avuto bisogno anche di un tempo supplementare per aggiudicarsi la seconda vittoria della stagione. 

Jakob Poeltl (27 punti, 14 rimbalzi, 3 stoppate) e Dejounte Murray (21 punti, 12 rimbalzi, 15 assist) hanno dato delle risposte interessanti sulla qualità del rinnovamento della squadra, che tuttavia ha peccato di esperienza nei momenti cruciali e dopo aver ripreso ogni tentativo di fuga dei losangelini paga la brutta percentuale ai liberi (12 su 22).

Bates-Diop conquista il 114 pari, che vale il supplementare. Ma qui saranno ancora i tuttofare Westbrook e Davis a non fallire i canestri giusti, trovando collaborazione in Malik Monk. Colpito a Spalla, caviglia, ginocchio, Anthony Davis è uscito malconcio dal campo, ed è in dubbio come Jaes per il prossimo incontro 

San Antonio - LA Lakers 121-125 OT. Boxscore: 21 Walker IV, 19 Vassell, 11 Johnson per gli Spurs (1-3); 17 Monk, 10 Reaves per i Lakers (2-2).