mercato

NBA - Trade-follia per i Lakers: James-Irving-Durant insieme!

MERCATO NBA - Trade-follia per i Lakers: James-Irving-Durant insieme!

I Lakers potrebbero piazzare una bomba deflagrante sula prossima stagione NBA, secondo una mega-trade che The Athletic avrebbe proposto all'attenzione mediatica dei fans.

Negli ultimi giorni la situazione in casa Brooklyn Nets è precipitata, così sia Kyrie Irving che Kevin Durant sono sul piede di partenza. E con la dirigenza newyorkese che ha i contratti in mano dei due giocatori ecco che nel gioco delle trade ci saranno sicuramente movimenti importanti in due direzioni.

Così Irving, Seth Curry e Royce O'Neal potrebbero andare ai Lakers in cambio di Russell Westbrook e le scelte del primo turno del 2027 e del 2029.

Se Brooklyn non volesse caricare il contratto da 47 milioni di dollari di Russ, allora una terza squadra potrebbe entrare nella trade, che includerebbe Horton-Tucker e Kendrick Nunn. 

Per quanto riguarda Kevin Durant, i Lakers dovrebbero assolutamente mettere Anthony Davis sul blocco delle partenze, dal momento che non ci sono altri giocatori altrettanto interessanti (per valore e salario) nel loro roster per tentare Brooklyn, dal momento che LeBron è inamovibile. 

Ovviamente, i Lakers dovranno... rimodularsi quantitativamente nel roster, avendo poche opzioni per le rotazioni se vogliono far diventare compagni di squadra LeBron, Irving e Durant.