DeMarcus Cousins sta definitivamente dicendo addio alla NBA

DeMarcus Cousins sta definitivamente dicendo addio alla NBA
© foto di Taiwan Beer Leopards

Dopo aver coltivato a lungo la speranza di tornare nella lega, DeMarcus Cousins ha definitivamente voltato pagina sulla NBA. Il pivot lo ha confermato in un'intervista a Hoopshype a seguito di una nuova esperienza all'estero, a Taiwan, per un freelance di quattro partite. Così, a 33 anni, "Boogie" ha dimostrato di essere in pace con questa decisione, guardando più al futuro che al suo passato.

Ritorno nella NBA. "Onestamente, no. So di aver fatto il mio tempo. C'è stato un momento in cui ho cercato di farlo accadere. Ma nella mia vita in questo momento, con tutto quello che faccio, al di fuori del basket, sono in una buona situazione. Quindi, come ho detto, sono entusiasta di ciò che mi aspetta e del mio futuro. I miei 12 anni nella lega sono stati solo uno o più piccoli capitoli della mia vita. Sono pronto ad andare avanti."

Portorico 2023, Taiwan 2024. "Ho la fortuna di poter giocare a basket in tutto il mondo, incontrare persone diverse e sperimentare culture diverse. Questo è uno degli aspetti più positivi di questo sport. Inoltre, puoi incontrare persone che hanno il tuo stesso amore e la tua stessa passione per questo sport. Il mio periodo a Taiwan è stato incredibile. Ho incontrato persone davvero gentili e sincere, e questa è una cosa rara nei tempi in cui viviamo."