Lega A - Pallacanestro Trieste, ultimi preparativi per il Memorial Bertolazzi

Lega A - Pallacanestro Trieste, ultimi preparativi per il Memorial Bertolazzi

Si giocherà a Parma (PalaCiti - Via Lazio 5), nelle giornate del 14 e 15 settembre prossimi, la “Scipio Cup - IV Memorial Matteo Bertolazzi”: manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Parma e della Federazione Italiana Pallacanestro, l’evento è organizzato dall’infaticabile Debora Nuti, factotum della manifestazione, con parte dell’incasso devoluto in beneficenza. 

La Pallacanestro Trieste, reduce dalla vittoria 92 - 91 all’Allianz Dome contro il Lokomotiv Kuban, parteciperà al torneo insieme a Virtus Roma, Pallacanestro Varese e KK Sencur. 

Il programma prevede, nella giornata di sabato 14, le due semifinali: alle ore 18.30, i biancorossi di coach Dalmasson affronteranno gli sloveni del Sencur mentre a seguire (ore 21.00), la Virtus Roma giocherà contro Varese. 

La squadra biancorossa, che ha ripreso le sedute di allenamento nel pomeriggio di giovedì dopo una mattinata di riposo concessa dal coaching staff, continuerà il programma abituale di lavoro e partirà alla volta di Parma nella mattinata di sabato.