LBA - Treviso, Max Menetti fa la conta dei feriti prima di Trieste

LBA - Treviso, Max Menetti fa la conta dei feriti prima di Trieste

Conferenza stampa per il coach della De'Longhi Treviso Max Menetti, che spiega i temi della giornata sportiva con la trasferta della sua squadra all'Allianz Dome della Pallacanestro Trieste.

"Abbiamo avuto una settimana molto tribolata per le condizioni fisiche della squadra. Ieri problema ad un piede per Imbrò, sul quale abbiamo fatto le prime verifiche e posso escludere che sarà della partita. Problema al piede anche per Tessitori, che ha lavorato a parte tutti i giorni. Dopo i problemi della scorsa settimana, Cooke farà un primo test, e solo sabato sera sapremo se potrà giocare. E lo scontro di Logan a Roma con i chili di Jefferson sulla sua caviglia vedremo se recuperarlo per domenica, ma non si è allenato.

Il resto della squadra si è allenato molto bene, con energia. Non ho avuto segnali da pancia piena, i ragazzi sono molto concentrati. Sappiamo che giocheremo una gara difficile per noi stessi, con gli infortuni che abbiamo. Sappiamo che per il nostro avversario sarà una partita particolare dopo quattro sconfitte, c'è un nuovo sponsor, c'è una buona apparecchiata per loro che noi con la giusta cattiveria dobbiamo girare a nostro favore."