LBA - Virtus Bologna, Baraldi: "50% di pubblico è il minimo con cui partire"

LBA - Virtus Bologna, Baraldi: "50% di pubblico è il minimo con cui partire"

Intervento duro e puntuale dell'amministratore delegato della Virtus Bologna Luca Baraldi alla presentazione della squadra ieri sera a Folgaria. Già pronto a battagliare per riavere il massimo di pubblico disponibile nella Segafredo Arena. Così nella diretta Facebook dalla pagina della società bianconera.

"Grazie a tutti i nostri tifosi. Siamo arrivati nel 2016 grazie alla passione del nostro patron Massimo Zanetti, senza di lui non saremmo qui. E’ lui che ci sprona ogni giorno a fare meglio, e in poco tempo abbiamo già raccolto frutti importantissimi.

Siamo arrivati allo scudetto con merito, e volevo ringraziare anche Sasha Djordjevic. E' grazie a lui che abbiamo raggiunto lo scudetto. Il nostro progetto va avanti, e grazie alla disponibilità di Sergio Scariolo pensiamo di fare ancora meglio.

Dalla metà di novembre torneremo alla nostra arena in Fiera, è stata una sfida vinta in poche settimane. Questa arena ci ha portato fortuna, ora dobbiamo fare la battaglia per riavere i tifosi. Io sono convinto che sia fondamentale – a differenza di altri dirigenti del basket italiano – e il 35% è poco.

Il 50% è il minimo con cui partire, altrimenti si deve riflettere. E non solo per gli incassi, ma perchénon si perda l’abitudine di avere i tifosi a palazzo. La Virtus sarà in prima linea in questa battaglia".