A2 F Playoff – Risultati di gara 1, Treviso unica a ribaltare il fattore campo

A2 F Playoff – Risultati di gara 1, Treviso unica a ribaltare il fattore campo

Un sabato ricco di partite con sei sfide divise tra le due del 'Tabellone 1' e le quattro in contemporanea del 'Tabellone 2' che hanno dato i primi verdetti dopo Gara-1 del primo turno dei play-off di Serie A2.

TABELLONE 1

Il Martina Treviso espugna il parquet della San Giorgio MantovAgricoltura per 54-59 grazie all'allungo registrato nel quarto periodo. Dopo un botta e risposta iniziale, le due squadre prese dall'emozione non segnano per tre minuti e mezzo, poi è Mantova a passare in vantaggio con un break di quattro punti consecutivi; le ospiti si scuotono, conquistano una serie di tiri a cronometro fermo e firmano un parziale di 2-7 con la tripla che chiude i primi 10' sul 10-11. Il secondo quarto riporta le padrone di casa avanti di un possesso, una gioia effimera però perché Treviso va a referto con un parziale pesante di 2-13 e tenta la fuga (15-24); la San Giorgio prova a rimanere incollata alla gara, ma i suoi tentativi vengono tutti rispediti al mittente e infatti anche la bomba del -7 si trasforma in un nulla di fatto, poiché le venete realizzato il jumper del 22-31 con cui si va all'intervallo. Treviso domina i 4' che aprono la ripresa stabilendo il proprio massimo vantaggio sul +15, le mantovane sentono di non poter deludere il pubblico amico e partono alla riscossa costruendo un parziale di 12-0 che le riporta sotto di un solo possesso; negli ultimi 2' del terzo quarto sono i tiri a cronometro fermo ad aiutare le ospiti a mantenere il vantaggio, chiudendo la mezz'ora avanti 42-46. Mantova vuole mantenere vivo il fattore campo e all'inizio del quarto periodo si porta velocemente sul -1, le trevigiane però fiutano il pericolo e affondano il colpo andando a referto con un parziale di 0-10 che taglia definitivamente le gambe alle avversarie; le padrone di casa tentano una rimonta disperata segnando sette punti senza interruzioni – grazie anche a qualche tiro a cronometro fermo – il tempo però è tiranno e non permette loro di recuperare tutto il divario, così è un tiro libero ospite a chiudere le ostilità sul 54-59. Per la San Giorgio sono Cremona (13 punti e 5 rimbalzi) e Fietta (12 punti) le due giocatrici in doppia cifra; il Martina Treviso si fa trascinare al successo dalla 'doppia-doppia' di Egwoh (14 punti e 14 rimbalzi) e dalla prova di D'angelo (15 punti, 7 rimbalzi e 2 recuperi).

L'Autosped BCC Derthona Basket piega con il punteggio di 49-47 l'Alperia Basket Club Bolzano. L'inizio arrembante delle altoatesine non scompone troppo le padrone di casa che con un parziale di 11-0 mettono la gara sui propri binari; le ospiti riescono ad alzare la testa e accorciare le distanze con un rapido break che chiude sul 15-10 il primo quarto. L'impeto aiuta Bolzano a conquistarsi i tiri liberi del -3, Derthona però fa valere il suo talento e confeziona un parziale di 10-2 che vale la fuga (25-14); dopo minuti di digiuno, l'Alperia Basket Club si ricompone segnando otto punti di fila utili per portarsi lontana un solo possesso dalla rivale, una pioggia di triple dà all'Autosped BCC il via per un altro break – questa volta di 9-2 – buono per andare all'intervallo avanti 34-24. I ritmi si fanno più bassi al ritorno dalla pausa lunga, ne approfittano le altoatesine che costruiscono così un parziale di 2-10 che permette loro di ricucire quasi tutto il distacco; un tiro a cronometro fermo e una tripla fanno respirare le padrone di casa, le quali portano il risultato sul 40-34 al termine del terzo quarto. Una volitiva Alperia Basket Club tenta di fare l'upset sul parquet delle piemontesi, le quali però respingono al mittente ogni tentativo di rimonta e si protano sul +8 a meno di 150” dal termine; nel finale, le ospiti vanno più volte alla linea della carità convertendo perfettamente le loro occasioni, ma il tempo sul cronometro permette solo di arrivare sul -2 con l'Autosped BCC vittoriosa per 49-47. Top scorer per Derthona sono Cerino (12 punti, 9 rimbalzi e 2 recuperi) e Melchiori (12 punti e 3 recuperi), seguono Attura (10 punti, 6 rimbalzi e 2 recuperi) e Premasunac (9 punti, 15 rimbalzi e 2 stoppate); a Bolzano non sono bastate Missanelli (18 punti, 5 rimbalzi e 2 recuperi), Schwienbacher (12 punti e 3 recuperi) e Vella (11 punti e 8 rimbalzi).

TABELLONE 2

La W.Apu Delser Crich Udine conferma il suo trend e batte 78-66 la Cestistica Spezzina. Le friulane impongono il proprio fattore campo con un parziale di 10-4 dopo nemmeno 3' di gioco, tuttavia le liguri non si fanno cogliere di sorpresa e con un 2-7 tengono la scia delle avversarie (12-11); successivamente, il primo break di Udine viene prontamente annullato da La Spezia, la quale però non può nulla sull'11-0 che porta le padrone di casa avanti 29-16 a fine quarto. Le ospiti alzano la testa e riescono a firmare un altro 2-7 buono per rimettersi in partita, ne segue un botta e risposta che le galvanizza portandole a ripetere il medesimo break (40-37); come nel finale del primo quarto, la W.APU Delser Crich scrive un parziale di 8-0 utile per andare all'intervallo sul 48-37. La squadra ligure prova a rientrare con il piglio giusto dalla pausa lunga mostrando intensità e volontà di rimontare, tuttavia Udine ha nella manica gli assi giusti per mettere il sigillo sulla gara, così scrive un parziale di 10-2 che le rende imprendibili; la tripla di La Spezia viene subito annullata con la stessa arma dalle friulane, poi in uno scambio di cortesie le padrone di casa portano il punteggio sul 68-50 al trentesimo minuto. Come nel terzo periodo, il quarto si apre con le spezzine in avanti e le udinesi prontissime nell'annullare ogni tentativo ligure di rimettersi in gioco; tuttavia, le ospiti piazzano un parziale di 0-8 che le porta sul -10 con oltre 5' e mezzo sul cronometro. Nei minuti che seguono però, i ritmi calano vertiginosamente e i punti arrivano solo a cronometro fermo da entrambe le parti, così le friulane possono viaggiare a velocità di crociera e vincere 78-66 alla sirena finale. Udine ha visto Milani (23 punti e 3 recuperi), Gregori (19 punti con 4/7 da tre), Katshitshi (16 punti, 13 rimbalzi e 5 assist) e Bovenzi (10 punti, 5 assist e 3 recuperi) in doppia cifra; la Cestistica Spezzina si è tenuta a galla con Favre (16 punti, 5 rimbalzi, 5 assist e 2 recuperi), Baldassarre (11 punti e 5 assist), Colognesi (10 punti, 9 rimbalzi e 2 recuperi) e Templari (10 punti).

La Halley Thunder Matelica allunga nel quarto periodo e piega la Logiman Broni per 76-62. Entrambe le compagini fanno valere le loro ambizioni rispondendosi colpo su colpo nei primi 5' del quarto, poi le pavesi hanno modo di prendersi un vantaggio di due possessi, il quale però viene subito annullato con le marchigiane che scrivono 12-12 sul tabellino; in uno scoppiettante botta e risposta, Broni ritorna avanti di tre punti fino a 60” dalla fine quando Matelica piazza un break di 5-0 che dice 21-19 dopo 10'. Il 12-0 con cui inizia il secondo quarto dà alla Halley Thunder la possibilità di scappare, tuttavia nei minuti che seguono succede l'impensabile e la Logiman – con un parziale di 2-18 – ribalta tutto portandosi alla pausa lunga avanti 35-37. I ritmi non cennano a diminuire e le due rivali continuano ad annullarsi a vicenda nei primi minuti del terzo quarto, poi Broni scrive un parziale di 0-7 utile per portarsi a due possessi pieni di vantaggio a 5' dalla mezz'ora; Matelica cerca con ogni mezzo di tornare a contatto, ma i tiri a cronometro fermo convertiti dalle ospiti dicono ancora -4 finché un appoggio non porta le marchigiane sul 49-51 al 30' di gioco. La Logiman aumenta nuovamente il proprio vantaggio nei secondi che aprono il quarto periodo, la Halley Thunder però si rimbocca le maniche e registra un parziale di 10-2 che la porta sul +4 a 5' dalla fine; il botta e risposta che segue avvantaggia solamente le marchigiane, le quali si accendono definitivamente e in seguito ad un parziale di 14-3 si portano a casa la vittoria con il punteggio di 76-62. Matelica si fa trascinare da Gramaccioni (19 punti), Kraujunaite (14 punti e 7 rimbalzi) e Cabrini (13 punti e 6 rimbalzi); a Broni non basta il trio composto da Bonvecchio (16 punti, 6 rimbalzi e 6 assist), Moroni (13 punti e 5 assist) e Ianezic (12 punti e 4 recuperi).

La Ecodem Alpo conquista il successo casalingo per 89-76 contro la USE Rosa Scotti Empoli. Il break di 5-0 delle venete sembra indirizzare la partita già nei primi minuti, ma le toscane costruiscono un parziale di 0-8 prima di finire nuovamente sotto e successivamente pareggiare i conti sul 10-10; la Ecodem punta il piede sull'acceleratore avanzando sul 20-13, Empoli reagisce portandosi sul -4, l'ultima parola però spetta ancora alle padrone di casa che chiudono sul 24-18 il primo quarto. Il secondo periodo si apre con un botta e risposta da dietro l'arco che però permette alla Alpo di trovare il ritmo giusto per andare sul +10, ma la USE Rosa Scotti non rimane a guardare e con un parziale di 2-9 si porta ad un solo possesso di distanza a 5' dall'intervallo; le padrone di casa non vogliono farsi riprendere, così avanzano fino al 45-33 che costringe Empoli a rifare tutto da capo e utilizzare le ultime forze per andare sul 48-37 negli spogliatoi. Il secondo tempo inizia come il primo, ma a parti invertite: le toscane rompono gli indugi con un break di 0-5, le venete rispondono tornando sul +10 dopo 4' dalla ripresa; la USE Rosa Scotti non demorde e macina gioco, ma la Ecodem non ci mette molto a ristabilire le gerarchie registrando anche un nuovo massimo vantaggio sul 62-50. Empoli ha la corazza dura e infatti firma un parziale di 0-9 che vale il -3, a cui Alpo pone rimedio solo con due tiri a cronometro fermo per il 64-59 di fine terzo periodo. Nei primi 3' del quarto periodo le compagini segnano solamente un canestro a testa, poi la lotta si accende a cronometro fermo dove però le venete tengono a bada gli animi delle ospiti; le rivali proseguono con una battaglia senza esclusione di colpi da ogni zona del campo, finché la Ecodem non decide di spostare nuovamente la sfida dalla linea della carità con un parziale di 8-3 che chiude i conti sull'89-76 finale. Solita prova corale per Alpo che manda a referto Frustaci (23 punti e 10 rimbalzi), Turel (23 punti e 3 recuperi), Rosignoli (12 punti), Soglia (11 punti), Moriconi (10 punti e 3 recuperi) e Nori (8 punti e 11 rimbalzi); cinque le giocatrici in doppia cifra per Empoli con Villarruel e Stoichkova (14 punti a testa), Castellani (13 punti e 5 rimbalzi), Ruffini (12 punti e 3 recuperi) e Manetti (11 punti e 9 rimbalzi).

La ARAN Cucine Panthers Roseto protegge il fattore campo e batte 79-65 la Techfind San Salvatore Selargius. Ritmi elevati che portano le due squadre a scambiarsi parziali e controparziali: le ospiti passano in vantaggio, le abruzzesi rispondono con un break che ribalta il punteggio, ma le isolane portano il punteggio in parità prima di finire sotto 13-8; la reazione di Selargius arriva in fretta con i canestri del -1, tuttavia Roseto confeziona un parziale di 9-3 che la aiuta a prendere tre possessi di vantaggio. La Techfind non ci sta e con un break di 2-7 accorcia il distacco chiudendo i primi 10' sotto 24-22. Le sarde mettono la freccia ed effettuano il sorpasso in apertura di secondo quarto, successivamente le due rivali si rispondono colpo su colpo con canestri da ogni parte del campo, ma resiste il vantaggio di Selargius; le padrone di casa piazzano un parziale di 7-0 andando avanti di due possessi, un gioco da tre punti permette alle ospiti di accorciare sul -3, ma è un altro break abruzzese a chiudere i conti sul 42-35 al termine del primo tempo. Nella ripresa – dopo un appoggio firmato dalle 'pantere' – la Techfind attua l'operazione rimonta e il parziale di 2-13 permette infatti di passare in vantaggio; il primo tentativo dell'ARAN Cucine Panthers di riportarsi avanti viene subito rispedito al mittente, tuttavia la forza delle padrone di casa si vede nei minuti successivi quando con un 15-0 scappano sul +12 a 20” dalla fine del terzo quarto e solo un gioco da tre punti delle isolane mette il punteggio sul 63-54 alla mezz'ora. Il canestro di inizio quarto periodo sembra di buon auspicio per Selargius, ma il parziale di 8-0 ad opera di Roseto chiude definitivamente i giochi; le ospiti provano un ultimo disperato tentativo, le padrone di casa connettono con due bombe consecutive che valgono il +18, poi il break di 0-6 firmato Techfind diventa inutile e l'appoggio delle 'pantere' serve solo per scrivere il 79-65 finale. La squadra di casa porta in doppia cifra cinque giocatrici: Obouh Fegue (21 punti, 9 rimbalzi, 4 stoppate e 3 recuperi), Aispurua (14 punti, 9 rimbalzi e 2 recuperi), Miccio e Sorrentino (entrambe a quota 13 punti) e Cecili (12 punti, 7 rimbalzi e 7 assist); alle sarde non basta la prova da 23 punti, 9 rimbalzi e 4 recuperi di El Habbab, così come i 10 punti a testa segnati da Granzotto (6 rimbalzi e 5 recuperi) e Ceccarelli (6 assist).

A2 Femminile
Play Off Tabellone 1
Quarti di Finale Gara 1

RISULTATI:

27/04/2024
San Giorgio MantovAgricoltura - Martina Treviso 54 – 59 (0-1)
Autosped BCC Derthona Basket - Alperia Basket Club Bolzano 49 – 47 (1-0)

28/04/2024
CLV-Limonta Costa Masnaga - Futurosa Trieste iVision
Polisportiva A. Galli San Giovanni Valdarno - Posaclima Ponzano

San Giorgio MantovAgricoltura - Martina Treviso 54 - 59 (10-11, 22-31, 42-46, 54-59)
SAN GIORGIO MANTOVAGRICOLTURA: Fietta* 12 (2/6, 0/1), Novati* 4 (2/3, 0/3), Llorente NE, Dell'Olio V.* 8 (2/7, 1/4), Nwachukwu, Petronio* 9 (3/4, 0/2), Buelloni NE, Cremona 13 (3/5, 2/3), Bottazzi 4 (1/3, 0/2), Orazzo* 4 (2/8, 0/2)
Allenatore: Logallo L.
Tiri da 2: 15/36 - Tiri da 3: 3/17 - Tiri Liberi: 15/24 - Rimbalzi: 30 5+25 (Novati 6) - Assist: 3 (Fietta 1) - Palle Recuperate: 8 (Orazzo 3) - Palle Perse: 16 (Dell'Olio V. 3)
MARTINA TREVISO: Zagni 3 (0/1, 1/3), Vespignani* 8 (0/2, 1/4), Amabiglia NE, Capra, Perini* 6 (1/4, 0/1), Lazzari NE, D'Angelo A.* 15 (4/16, 2/5), Gini 6 (1/1, 1/3), Da Pozzo* 7 (1/1, 1/1), Egwoh Ashley* 14 (6/13 da 2)
Allenatore: Matassini A.
Tiri da 2: 13/39 - Tiri da 3: 6/17 - Tiri Liberi: 15/18 - Rimbalzi: 43 12+31 (Egwoh Ashley 14) - Assist: 10 (Zagni 3) - Palle Recuperate: 10 (Vespignani 2) - Palle Perse: 18 (Da Pozzo 4)
Arbitri: Suriano F., Pulina S.

Autosped BCC Derthona Basket - Alperia Basket Club Bolzano 49 - 47 (15-10, 34-24, 40-34, 49-47)
AUTOSPED BCC DERTHONA BASKET: Marangoni*, Tibaldi NE, Premasunac* 9 (3/7 da 2), Cerino* 12 (4/5, 1/4), Espedale, Leonardi 5 (1/1, 1/2), Baldelli 1 (0/2, 0/1), Gianolla, Cocuzza NE, Attura* 10 (2/8, 2/5), Castagna NE, Melchiori* 12 (3/6, 2/5)
Allenatore: Cutugno O.
Tiri da 2: 13/32 - Tiri da 3: 6/23 - Tiri Liberi: 5/9 - Rimbalzi: 40 11+29 (Premasunac 15) - Assist: 17 (Marangoni 5) - Palle Recuperate: 11 (Melchiori 3) - Palle Perse: 19 (Attura 8)
ALPERIA BASKET CLUB BOLZANO: Kotnis*, Mazzucco NE, Schwienbacher* 12 (2/3, 1/7), Rainis*, Giordano, Egwoh 6 (2/5, 0/1), Missanelli* 18 (6/11, 2/7), Vella* 11 (0/3, 3/7), Fracaro NE, Kob NE
Allenatore: Sacchi R.
Tiri da 2: 10/28 - Tiri da 3: 6/26 - Tiri Liberi: 9/10 - Rimbalzi: 35 8+27 (Vella 8) - Assist: 9 (Kotnis 2) - Palle Recuperate: 15 (Rainis 4) - Palle Perse: 17 (Schwienbacher 4) - Cinque Falli: Vella
Arbitri: Melai M., Rinaldi T.

A2 Femminile
Play Off Tabellone 2
Quarti di Finale Gara 1

RISULTATI:

27/04/2024
W.APU Delser Crich Udine - Cestistica Spezzina 78 – 66 (1-0)
Halley Thunder Matelica - Logiman Broni 76 – 62 (1-0)
Ecodem Alpo - USE Rosa Scotti Empoli 89 – 76 (1-0)
ARAN Cucine Panthers Roseto - Techfind San Salvatore Selargius 79 – 65 (1-0)

W.APU Delser Crich Udine - Cestistica Spezzina 78 - 66 (29-16, 47-37, 68-50, 78-66)
W.APU DELSER CRICH UDINE: Codolo NE, Ceppellotti NE, Bovenzi* 10 (2/5, 0/1), Bacchini* 4 (0/4, 0/1), Katshitshi* 16 (7/14, 0/1), Milani* 23 (8/13, 2/3), Shash 2 (1/2 da 2), Cancelli* 4 (1/4 da 2), Agostini NE, Bianchi, Casella NE, Gregori 19 (3/8, 4/7)
Allenatore: Riga M.
Tiri da 2: 22/52 - Tiri da 3: 6/13 - Tiri Liberi: 16/27 - Rimbalzi: 43 14+29 (Katshitshi 13) - Assist: 25 (Bacchini 7) - Palle Recuperate: 13 (Bovenzi 3) - Palle Perse: 16 (Bovenzi 4)
CESTISTICA SPEZZINA: Colognesi* 10 (3/3, 0/2), Castelli, Cappellotto 5 (1/2, 1/1), Templari 10 (3/5, 1/1), Baldassarre* 11 (1/3, 2/3), Moretti* 8 (4/6 da 2), Favre* 16 (6/18, 0/2), Candelori NE, Guzzoni* 6 (0/8, 2/2), Guerrieri NE, Ratti NE
Allenatore: Corsolini M.
Tiri da 2: 18/45 - Tiri da 3: 6/11 - Tiri Liberi: 12/14 - Rimbalzi: 32 3+29 (Colognesi 9) - Assist: 14 (Baldassarre 5) - Palle Recuperate: 4 (Colognesi 2) - Palle Perse: 23 (Baldassarre 8) - Cinque Falli: Moretti
Arbitri: Biondi M., De Rico M.

Halley Thunder Matelica - Logiman Broni 76 - 62 (21-19, 35-37, 49-51, 76-62)
HALLEY THUNDER MATELICA: Kraujunaite* 14 (2/7, 1/2), Cabrini* 13 (3/6, 1/3), Celani 6 (3/3 da 2), Georgieva* 6 (1/3, 1/2), Gramaccioni* 19 (5/10, 3/3), Zamparini 5 (1/2, 1/3), Poggio* 8 (3/11, 0/1), Montelpare NE, Offor, Sanchez 2 (1/4, 0/2), Dell'orto 3 (1/2 da 3)
Allenatore: Sorgentone D.
Tiri da 2: 19/47 - Tiri da 3: 8/18 - Tiri Liberi: 14/16 - Rimbalzi: 45 13+32 (Poggio 9) - Assist: 12 (Cabrini 4) - Palle Recuperate: 6 (Gramaccioni 2) - Palle Perse: 12 (Gramaccioni 3)
LOGIMAN BRONI: Carbonella, Moroni* 13 (3/10, 1/5), Ianezic* 12 (1/5, 3/7), Marciniak* 8 (1/2, 2/2), De Pasquale, Bocchetti, Grassia V. 6 (2/5 da 2), Bonvecchio* 16 (8/12, 0/4), Labanca 2 (1/2 da 2), Coser* 5 (1/3, 1/4), Ferrazzi NE
Allenatore: Magagnoli M.
Tiri da 2: 17/40 - Tiri da 3: 7/24 - Tiri Liberi: 7/9 - Rimbalzi: 33 8+25 (Coser 7) - Assist: 17 (Bonvecchio 6) - Palle Recuperate: 8 (Ianezic 4) - Palle Perse: 11 (De Pasquale 3) - Cinque Falli: Grassia
Arbitri: Chiarugi A., Di Salvo E.

Ecodem Alpo - USE Rosa Scotti Empoli 89 - 76 (24-18, 48-37, 64-59, 89-76)
ECODEM ALPO: Parmesani* 2 (1/3 da 2), Nori* 8 (3/7 da 2), Turel* 23 (4/11, 4/8), Fiorentini, Rosignoli 12 (2/4, 2/2), Moriconi* 10 (0/1, 2/5), Soglia 11 (4/5, 0/1), Chiaretto NE, Frustaci* 23 (0/1, 5/6), Pastore
Allenatore: Soave N.
Tiri da 2: 14/33 - Tiri da 3: 13/22 - Tiri Liberi: 22/34 - Rimbalzi: 40 9+31 (Nori 11) - Assist: 14 (Nori 3) - Palle Recuperate: 10 (Turel 3) - Palle Perse: 16 (Nori 3)
USE ROSA SCOTTI EMPOLI: Fiaschi, Castellani* 13 (2/4, 2/7), Ruffini 12 (1/5, 2/3), Patanè 4 (1/3, 0/3), Stoichkova* 14 (3/3, 2/3), Merisio* 6 (1/5, 1/6), Avonto, Villarruel 14 (1/5, 4/5), Manetti* 11 (5/8 da 2), Antonini, Casini, Miscenko* 2 (1/4, 0/1)
Allenatore: Cioni A.
Tiri da 2: 15/37 - Tiri da 3: 11/28 - Tiri Liberi: 13/19 - Rimbalzi: 36 12+24 (Manetti 9) - Assist: 11 (Castellani 3) - Palle Recuperate: 8 (Ruffini 3) - Palle Perse: 18 (Ruffini 4) - Cinque Falli: Merisio, Manetti
Arbitri: Quadrelli D., Nonna D.

ARAN Cucine Panthers Roseto - Techfind San Salvatore Selargius 79 - 65 (24-22, 42-35, 63-54, 79-65)
ARAN CUCINE PANTHERS ROSETO: Aispurua* 14 (4/8, 1/2), Resemini 3 (1/1 da 2), Sorrentino* 13 (5/8, 1/4), Obouh Fegue* 21 (10/14 da 2), Bona, Cecili* 12 (3/3, 2/4), Miccio* 13 (2/4, 3/10), Lemma NE, Bardare', Mattera, Polimene 3 (0/1, 1/1), Maroglio
Allenatore: Buzzanca M.
Tiri da 2: 25/40 - Tiri da 3: 8/22 - Tiri Liberi: 5/7 - Rimbalzi: 38 4+34 (Aispurua 9) - Assist: 19 (Cecili 7) - Palle Recuperate: 7 (Obouh Fegue 3) - Palle Perse: 17 (Cecili 6)
TECHFIND SAN SALVATORE SELARGIUS: Reani* 9 (3/6, 1/3), El Habbab* 23 (8/16, 1/4), Mura 8 (1/1, 2/4), Pandori 2 (1/2 da 2), Berrad* 3 (1/2, 0/2), Ingenito, Granzotto* 10 (2/8, 2/3), Valenti NE, Ceccarelli* 10 (2/9, 1/5), Lapa NE
Allenatore: Amadasi F.
Tiri da 2: 18/44 - Tiri da 3: 7/22 - Tiri Liberi: 8/11 - Rimbalzi: 32 7+25 (El Habbab 9) - Assist: 19 (Ceccarelli 6) - Palle Recuperate: 11 (Granzotto 5) - Palle Perse: 16 (El Habbab 4)
Arbitri: Caldarola M., Galluzzo D.

(Foto Marco Donati)