A2 F - Fassi Albino nel PalaCarnera della Delser Udine

A2 F - Fassi Albino nel PalaCarnera della Delser Udine

Sabato 26 Gennaio, alle ore 20.30 al Palasport Primo Carnera di Udine, si svolgerà la 2° giornata di ritorno della legaA2 Basket Femminile. A contendersi i due punti saranno la Delser Crich Udine e la Fassi Edelweiss Albino.

Coraggio e cautela sono le parole giuste per affrontare la Delser Udine, 6° in classifica e con alle spalle ben 6 vittorie di fila (non perdono dal 1° Dicembre con Scrivia, n.d.r). Inoltre, la squadra di coach Iurlaro, può vantare la miglior difesa del campionato, capace di subire solamente 37 punti da Velcofin Vicenza la scorsa giornata. 
Ad affrontare una squadra motivata e molto solida, composta da ben 11 giocatrici sopra i 180 cm,  ci saranno le ragazze di coach Stibiel, che non vogliono assolutamente interrompere la scia positiva di 5 risultati utili nelle ultime 7 gare.
La Fassi Albino, inoltre, dispone di una nuova freccia al proprio arco, ovvero Melissa Brcaninovic, protagonista nell’ultima giornata contro Marghera con 29 punti e 13 rimbalzi. Un acquisto mirato ed efficace svolto dall’ottima dirigenza bergamasca. Una ciliegina sulla torta potremmo definirla, se si considera che all’innesto della nuova giocatrice si accompagnano un buon periodo di forma per Ilaria Bonvecchio e compagne.
Da una parte la forza di Ljubenovic e le abilità di Vincenzotti, dall’altra i punti di Iannucci (miglior marcatrice del campionato), la grinta di Panseri e la potenza di Brcaninovic. Insomma, sarà una partita senza esclusione di colpi e pronta a regalare moltissime emozioni!