A2 F - Coppa Italia, allenamento di rifinitura per l'Alpo Basket

A2 F - Coppa Italia, allenamento di rifinitura per l'Alpo Basket

Allenamento di rifinitura questa mattina al PalaVazzieri per l'Ecodent Point Alpo: la squadra biancoblù è arrivata a Campobasso ieri pomeriggio ed ha poi assistito alla cerimonia inaugurale della Final Four di A2 Femminile. La cerimonia, presentata da Giorgio Pomponi dell'ufficio stampa della Legabasket Femminile, si è aperta con l'esibizione di Marcella Sammartino che ha ballato di nella sua città, poi è stata la volta della madrina della manifestazione Valentina Vignali che questa mattina ha fatto visita al liceo scientifico sportivo e all'istituto tecnico industriale "Marconi" per un duplice incontro con gli studenti. Si sono esibiti in seguito la scuola di danza "Arabesque" e i freestyler "Sky Jumpers" che hanno infiammato il pubblico campobassano. Infine la presentazione delle otto finaliste che si è conclusa con una foto di gruppo senza distinzione di divisa e con l'inno di Mameli. 

In serata in piazza Vittorio Emanuele II sono state proiettate su Palazzo San Giorgio alcune scene cestistiche con la proposizione dei loghi della Coppa Italia e delle otto finaliste: un momento di grande effetto, perfettamente organizzato dalla Magnolia Campobasso.

Oggi pomeriggio alle 18.00 l'atteso quarto di finale contro la Bio Infinity Faenza con diretta su LBF TV in chiaro: chi vince affronterà domani in semifinale la vincente di Palermo-Crema.